Nella casa del "Grande Fratello" si respira un'aria triste dopo l'uscita improvvisa e questa volta definitiva di Beatrice Luzzi, costretta a salutare i suoi compagni e ormai amici a causa di un lutto. Per tale motivo, gli autori hanno deciso di annullare il televoto di cui faceva parte anche l'attrice. Ecco cosa succederà adesso.
Beatrice Luzzi era in nomination e per tanto il "Grande fratello" ha deciso di annullare il televoto. Lo ha annunciato ai telespettatori attraverso un post sui social dove si legge che tutti coloro che hanno già votato saranno rimborsati.
Il televoto vedeva coinvolti anche Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello.
Già qualche settimana fa Beatrice Luzzi aveva abbandonato temporaneamente la casa a causa di un intervento a cui il padre avrebbe dovuto sottoporsi. Purtroppo, per lui non vi è stato nulla da fare e nelle ultime ore il "Grande Fratello" e di conseguenza l'attrice hanno ricevuto la notizia della sua morte. Così, la gieffina ha deciso di lasciare il gioco e correre dalla sua famiglia.
Dopo aver ufficializzato la notizia dell'uscita di Beatrice Luzzi, il "Grande Fratello" ha voluto condividere un messaggio rivolto all'attrice in cui si legge: "La squadra del Gf abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore".
Gli ultimi giorni nella casa di Cinecittà non sono stati facili per Beatrice Luzzi che non ha mai smesso di pensare a suo padre per il quale era molto preoccupata. Non solo, per l'ennesima volta ha avuto delle discussioni con Anita anche durante l'ultima puntata tra Natale e Capodanno e con altri componenti del gruppo con i quali non è mai andata d'accordo.
Già settimane fa, era finita nel mirino per un litigio con Massimiliano Varrese che aveva fatto molto discutere anche gli utenti sui social.
Nonostante ormai sia uscita, per la maggior parte del pubblico italiano Beatrice Luzzi è la vincitrice del "Grande Fratello". Una donna dalle mille sfaccettature, ha saputo tenere testa ai suoi compagni nel bene e nel male e non è un caso che per molte settimane è stata la favorita.
Intelligente, sensuale, educata, ha sempre detto la sua ma con un modo unico e ineguagliabile senza mai offendere nessuno. Da adesso in poi mancherà la sua presenza all'interno della casa.
Nata a Roma il 14 novembre 1970, Beatrice Luzzi è un'attrice ed ex gieffina dell'edizione in corso del "Grande Fratello".
Si è diplomata al Liceo Terenzio Mamiani e poi laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza, ha terminato il proprio percorso di studio a Bruxelles.
Tornata in Italia, alla fine degli anni ’90, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. In tv ha recitato per tre anni nella soap opera Vivere e in seguito nella serie Giorni da Leone.
Nel 2002 ha debuttato come conduttrice televisiva a "Linea Verde" curando per il programma i servizi realizzati all’estero. Ha lavorato poi nelle trasmissioni "Un giorno speciale", per Rai 1, e "Guida al Verde", che va in onda su Alice Tv. Appare anche nelle famose serie tv "I Cesaroni", "Rex", "L’allieva", "Solo per amore" e "Un posto al sole".
E' stata per molti anni con il padre dei suoi due figli, anche se la coppia non si è mai sposata. Oggi, i due ex hanno un legame molto forte tanto che all'interno della casa del "Grande Fratello", l'ex concorrente ha ricevuto più volte delle sorprese da parte del suo ex compagno di vita.