04 Jan, 2024 - 17:22

Buffon e D'Amico nozze slittate: ecco perché non si sposeranno a giugno

Buffon e D'Amico nozze slittate: ecco perché non si sposeranno a giugno

Si sarebbero dovuti sposare a giugno 2024 dopo la proposta di matrimonio fatta nei mesi scorsi. I piani, tuttavia, sono saltati ed ora Buffon e D'Amico dovranno decidere cosa fare. Le nozze non si terranno più nella data stabilita e per il momento non è stato ancora scelto un giorno alternativo, come mai? Ecco cosa sta succedendo.

Buffon e D'Amico nozze slittate

Le nozze di Buffon e D'Amico si faranno ma non a giugno 2024. Così è stato comunicato dal calciatore al Corriere della Sera nel corso di una delle ultime interviste. Inizialmente, molti hanno pensato che ci fosse una crisi tra loro ma il motivo è un altro.

Perché non si sposano a giugno?

Le nozze non si terranno più a giugno 2024 perché nella data in cui avrebbe dovuto avere luogo il matrimonio, Gigi Buffon, essendo capo della delegazione della Nazionale, sarà impegnato con le gare dell'Italia agli Europei 2024 e per tale motivo la coppia è stata costretta a cambiare il giorno del lieto evento.

La storia tra Buffon e D'Amico

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme da circa dieci anni ed hanno un figlio di nome Leopoldo. La loro è stata una storia molto chiacchierata poiché nata sotto i riflettori e soprattutto per il fatto che l'ex portiere ha tradito la sua ex moglie Alena Seredova con la giornalista sportiva.

La loro relazione nel primo periodo non è stata facile ma con il passare del tempo le acque si sono calmate ed i due hanno potuto vivere il loro amore e creare una famiglia.

In un'intervista rilasciata da Buffon, il diretto interessato aveva riferito: "Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice".

Qual è il rapporto tra Gigi Buffon e Alena Seredova?

Mentre Gigi Buffon sta ancora trovando la data giusta per sposarsi con Ilaria D'Amico, Alena Seredova ha detto sì a Alessandro Nasi a giugno 2023. L'ex moglie dell'ex portiere della Nazionale ha vissuto anni di scontento a causa del tradimento da parte di Buffon e nonostante ognuno abbia intrapreso percorsi diversi e in tempi differenti, la 45enne non dimentica cosa è successo.

Per tale motivo l'attrice ha affermato in più occasioni di non avere nessun rapporto con l’ex marito e la sua compagna. Infatti, Buffon e la Seredova mantengono una relazione solo per parlare dei figli, Louis Thomas e David Lee.

L'intenzione dell'attrice non sarebbe quella di dare vita ad una famiglia allargata in quanto non ne comprende il termine. Per l'attrice fanno parte di due famiglie diverse, in quanto ognuno si è creato la propria ed è felice per questo. Inoltre a Oggi aveva spiegato di non aver mai pensato ad una vendetta ma non potrà mai dimenticare il suo passato.

Inoltre, Seredova sull'argomento non ha mai voluto proferire parola tanto da reputarsi una persona orgogliosa dato che non ha mai parlato male dell’ex marito in tutti questi anni. Ha affermato che per la prima volta nella sua vita ha agito con razionalità e non d’impulso come, invece, è solita fare.

Chi sono i figli di Buffon?

Buffon ha tre figli, David Lee e Louis Thomas nati dal matrimonio con Alena Seredova e Leopoldo Maria nato dalla storia con Ilaria D'amico. I primi due sono nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, il terzo nel 2016.

Quanti anni ha Gigi Buffon?

Classe 1978, Gigi Buffon è nato a Carrara, in Toscana, ma le sue origini sono friulane, più precisamente della città di Latisana. Ha quindi 45 anni.

Lo sport ha sempre fatto parte della sua vita. I suoi genitori erano sportivi: la mamma, Maria Stella Masocco è stata tre volte campionessa italiana di getto del peso e lancio del disco, mentre il papà Adriano Buffon è stato nella nazionale di getto del peso.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE