L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha battuto il Sassuolo di Alessio Dionisi negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra nerazzurra, che si è imposta con il punteggio di 3-1 (doppietta De Ketelaere, Miranchuk, Boloca) accede così al turno successivo e sfiderà il Milan di Stefano Pioli. Una prova convincente per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Sassuolo di Alessio Dionisi al Gewiss Stadium, che ha dominato anche grazie al classe 2001 belga, apparso in giornata. Al termine della gara, i due allenatori hanno parlato ai microfoni di Sport Mediaset.
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha battuto il Sassuolo di Alessio Dionisi (La cronaca della partita) e ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia. Ora, i nerazzurri sfideranno il Milan di Stefano Pioli che ha steso il Cagliari a San Siro. Una prova convincente per i bergamaschi, che vincono senza problemi davanti ai propri tifosi al Gewiss Stadium. Al termine della sfida, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Sulla sfida contro i rossoneri e il grande ex Charles De Ketelaere ha così dichiarato:
L’allenatore nerazzurro ha poi parlato anche dei singoli. Oltre a Charles De Ketelaere che ha giocato una grande partita e ha segnato anche una doppietta, tanti giocatori si sono distinti. Buona prova fornita anche da Miranchuk, autore di un assist e della terza rete della squadra nerazzurra:
Oltre a Gian Piero Gasperini, anche l'allenatore Alessio Dionisi ha parlato al termine di Atalanta-Sassuolo. L’allenatore neroverde ha così commentato la prova della sua squadra:
Alessio Dionisi ha parlato anche del suo futuro al Sassuolo. L'allenatore neroverde, però, ha voluto fissare la domanda e concentrarsi sul momento delicato della sua squadra: