Kenan Yildiz è l'uomo del momento in casa Juve. L'attaccante turco, a segno contro Frosinone e Salernitana, ha dimostrato di avere qualità fuori dal comune caricandosi sulle spalle la formazione bianconera nonostante la giovanissima età. Il classe 2005 sembra essere un vero e proprio predestinato e anche mister Allegri se n'è accorto. Il tecnico toscano gli ha concesso molto spazio, riducendo il minutaggio degli altri attaccanti. Con Vlahovic considerato inamovibile, Yildiz si gioca una maglia con Chiesa, Milik e Kean. Quest'ultimo, però, sembra essere dietro nelle gerarchie e non è escluso che possa partire.
Nonostante sia alla Juventus da molti anni, Moise Kean rimane pur sempre un classe 2000. Questo significa che la sua giovane età gli consente di avere grande mercato e di essere una pedina appetibile per diversi club. La società bianconera non vorrebbe privarsene ma si sta rendendo conto che, con l'esplosione di Yildiz, Kean rischia di giocare molto poco. Anche per questo l'ipotesi cessione sembra avanzare di ora in ora e i vertici del club stanno studiando un'operazione nel mercato di gennaio.
Al momento lo scenario più probabile è quello di una cessione temporanea in prestito. La Juve conosce il valore del suo centravanti e non ha intenzione di venderlo a titolo definitivo. Kean, che non segna in campionato dal 1 aprile 2023, interessa a diverse squadre. In queste ultime ore si è parlato dell'ipotesi Monza, squadra interessata anche a Iling-Junior. Tuttavia, è ancora presto per concretizzare l'operazione e la sensazione è che la Juve voglia aspettare gli ultimi giorni di mercato.