Empoli-Milan dove vederla in Tv e in streaming è la domanda dei tifosi e degli appassionati di calcio che vorranno seguire questa partita.
Al Castellani si consumerà un confronto tra la penultima in classifica e la terza forza del campionato: i temi sarebbero tanti da trattare, due su tutti: il tentativo dell'Empoli di strappare punti all'avversario e la continuità di risultati del Milan considerato l'andamento altalenante degli ultimi mesi.
Non sarà facile decifrare la partita con un pronostico chiaro, le variabili che potrebbero influenzarla potrebbero essere tante e l'odore di colpaccio da parte della squadra toscana potrebbe rivelarsi deleterio per Stefano Pioli messo in discussione troppe volte in questo periodo. D'altro canto una vittoria netta dei rossonere avvilirebbe le speranzE empolesi di poter continuare a lottare ancora per la salvezza. Il ritardo dalle dirette concorrenti si farebbe più ampio.
In 30 scontri diretti giocati nella massima serie il bilancio è prettamente positivo per la squadra meneghina. Infatti se 3 vittorie sono dell'Empoli, 18 i pareggi, 9 sono le affermazioni milaniste.
EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Kovalenko, Grassi, Maleh; Maldini; Cambiaghi, Caputo. All. Andreazzoli
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli