07 Jan, 2024 - 17:40

Daniele Dal Moro non condurrà l'evento contro la violenza sulle donne: Selvaggia Lucarelli prenderà il suo posto

Daniele Dal Moro non condurrà l'evento contro la violenza sulle donne: Selvaggia Lucarelli prenderà il suo posto

Per Daniele Dal Moro finire nel mirino non è una novità. Prima per la storia d'amore con Oriana Marzoli e negli ultimi giorni per un impegno professionale saltato. L'ex gieffino avrebbe dovuto condurre un evento contro la violenza sulle donne il 20 gennaio a Fumane ma ha rinunciato dopo essere stato attaccato da Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro era stato scelto come conduttore di un evento contro la violenza sulle donne al teatro di Fumane, in provincia di Verona, previsto per il 20 gennaio. L'iniziativa era dedicata alla memoria di Chiara Ugolini, la ragazza uccisa nel 2021 a Calmasino di Bardolino dal vicino di casa Emanuele Impellizzeri.

Una volta annunciata la sua presenza, però, sul web è iniziata una polemica per il fatto che Dal Moro durante la permanenza al "Grande Fratello Vip", era stato espulso per avere adottato comportamenti violenti nei confronti di un'altra concorrente.

A tal proposito ha detto la sua Selvaggia Lucarelli che si è esposta contro la scelta di aver chiamato l'ex gieffino come conduttore. Per tale motivo, Dal Moro ha deciso di ritirarsi, affermando, però, di voler prendere provvedimenti al riguardo.

Chi lo sostituisce nell'evento?

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore sarà proprio Selvaggia Lucarelli a sostituire Daniele Dal Moro nell'evento contro la violenza sulle donne. La giornalista non si è tirata indietro e, secondo quanto riferito da Il giardino di Mario, organizzatore dell'iniziativa, la professionista lo farà a titolo gratuito.

Perché Daniele Dal Moro ha querelato Selvaggia Lucarelli?

Daniele Dal Moro ha riferito ai suoi follower su Threads cosa è successo con Selvaggia Lucarelli, spiegando che prenderà provvedimenti sulla giornalista dal momento che ha parlato in malo modo del diretto interessato.

virgolette
Ora se rendermi disponibile in termini di tempo, immagine e annessa divulgazione deve ritorcersi negativamente sulla mia persona, cedo senza alcun problema il testimone. Per quanto riguarda la Signora Lucarelli, ci vediamo in tribunale.

In cosa consiste l'evento contro la violenza sulle donne

L'evento è stato presentato tramite una locandina. Si tratta di una serata benefica contro la violenza sulle donne, che avrà luogo a Verona il prossimo 20 gennaio con lo scopo di supportare associazioni come Casa delle donne maltrattate. L'iniziativa è nata in memoria di Chiara Ugolini, la giovane 27enne uccisa nel 2021 nella sua abitazione nel veronese dal suo vicino di casa.

L'espulsione di Daniele Dal Moro dal "Grande fratello vip"

L'imprenditore veneto è stato espulso dal "Grande Fratello vip" proprio per aver trattato in malo modo la sua attuale fidanzata Oriana Marzoli. L'ex gieffino all'epoca stava discutendo con la diretta interessata sul trucco, per poi prenderla per il collo. Nonostante l'ex concorrente avesse detto che si trattava di gioco, gli autori avevano deciso di farlo uscire dal reality.

Daniele Dal Moro è ancora fidanzato con Oriana?

Attualmente Daniele Dal Moro e Oriana stanno ancora insieme anche se il loro rapporto è un continuo tira e molla, momenti alti e bassi. L'ultimo allontanamento è accaduto poco prima di Natale dopo aver trascorso alcuni giorni in montagna.

L'imprenditore ha chiesto scusa alla sua compagna che in passato ha riferito a Tag24 di essere molto innamorata nonostante i continui litigi.

Il web è diviso in due parti: da un lato c'è chi ritiene che la loro storia sia fake e i due facciano finta di stare insieme per fare hype, dall'altro, invece, c'è chi fa il tifo per la coppia.

In ogni caso, non mancano tweet indirizzati a loro. Gli utenti si divertono a lanciare frecciatine ai due che sono sempre pronti a condividere con i fan alcuni momenti delle giornata e del loro grande amore.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE