Non c'è pace per Letizia Petris, concorrente del "Grande Fratello" finita nel mirino per la storia con Paolo Massella nonché compagno di gioco e il passato con Nicole e Andrea Contadini. Nelle ultime ore, l'ex fidanzata della gieffina è tornata a parlare di lei affermando che dal canto suo Letizia è una stratega.
Nicole è stata una dei fidanzati di Letizia Petris che da quando è iniziato il "Grande Fratello" non ha perso occasione di dire la sua sulla sua ex compagna, attualmente concorrente. Ha rilasciato diverse interviste e ultimamente ha parlato con i suoi follower su Tik Tok.
In una diretta ha riferito che secondo lei Letizia non è innamorata di Paolo Masella con il quale è fidanzata all'interno della casa. Inoltre l'ha definita una stratega.
Nicole ha parlato anche dell'ex fidanzato di Letizia, Andrea Contadini. I due stavano insieme fino a quando Letizia non si è avvicinata a Paolo Masella ed ha iniziato una relazione con lui. Nonostante tutto, il giovane fuori dalla casa non ha mai voluto apparire in tv ma secondo quanto riferito da Nicole, il diretto interessato non ha nessuna intenzione di rivedere la sua ex una volta finito il programma.
Nicole Conte ha rilasciato anche un'intervista a Tag24.it in cui ha spiegato che la storia con Letizia è stata una relazione tossica. Non solo, ha raccontato di essere stata aggredita dall'ex fidanzata sul posto di lavoro e di aver subito altre violenze dalla stessa. Ha affermato che un paio di volte ha tirato fuori il peggio di sé.
Nicole ha raccontato di essere molto innamorata di Letizia tanto da non rendersi conto di come fosse realmente la loro relazione. La coppia litigava spesso e le persone intorno si erano accorte che non fosse una storia sana. L'ex fidanzata della gieffina era dimagrita tanto ed era sempre nervosa.
Inizialmente non si rendeva conto fino a quando non ha incontrato la sua attuale compagna che l'ha aiutata a rinascere.
Dopo essere venuta al corrente delle dichiarazioni di Nicole, Letizia ha voluto dire la sua al riguardo, spiegando di essere stata molto innamorata dell'ex compagna nonostante le tante difficoltà nel rapporto.
E' rimasta sorpresa da ciò che è stato riferito nei suoi confronti e farà di tutto per tutelare la mamma, chiamata in causa.
Rosy, un'altra gieffina, conosce Nicole e in quell'occasione ha preso le difese della giovane fuori dalla casa che reputa una persona leale, sincera e onesta, incapace di fare del male.
Andrea Contadini è l'ex fidanzato di Letizia Petris, nato nel 2002 a San Marino. Il giovane è appassionato di moda e calcio. Ha lavorato per molti brand e allo stesso tempo gioca come terzino destro nella difesa del Pietracuta, compagine con la quale ha un contratto fino all’estate del 2024.
Nel corso del "Grande Fratello", Andrea ha scritto una lettera a Letizia che lo ha lasciato durante il reality. Oltre al messaggio non ha mai voluto apparire in televisione per parlare della loro storia.
Paolo Masella e Letizia Petris si sono conosciuti nella casa dalla porta rossa e si sono innamorati. Inizialmente la gieffina era un po' restia sulla loro relazione in quanto era fidanzata fuori dal "Grande Fratello" con Andrea Contadini.
Una volta ricevuta la lettera inviata dal giovane, Letizia ha deciso di iniziare una storia con il macellaio ed ora sono fidanzati e continuano a condividere momenti unici del programma.