La corsa di Inter e Juventus continua tra forti emozioni e grandissime polemiche. Dopo le lamentele da parte del direttore sportivo dell'Hellas Sogliano, oggi l'ad granata Maurizio Milan ha detto che nel corso di Salernitana-Juventus ci sono state scelte arbitrali a sfavore dei campani.
L'ultima giornata del girone di andata è stata molto combattuta. L'Inter ha vinto contro l'Hellas diventando campione d'inverno tra tantissime polemiche a causa del goal di Frattesi al 93esimo segnato con Duda a terra dopo una presunta gomitata da parte di Bastoni.
Se ieri il focus era sull'Inter oggi sembra essersi spostato sulla Juventus. La partita a Salerno per i bianconeri si è rivelata molto difficile ma la squadra di Allegri ha saputo rimontare l'1-0 dell'Arechi rimanendo sulla scia dell'Inter. Qualcosa non va però nel post partita: l'allenatore granata nonostante la bella prestazione non si presenta in conferenza stampa.
E' Maurizio Milan, l'amministratore delegato della Salernitana, a parlare ai microfoni di Dazn. Milan non si è risparmiato dicendo che Inzaghi è furioso per alcune decisioni arbitrali a sfavore della sua squadra: a partire dall'espulsione di Maggiore a inizio secondo tempo che ha condizionato l'esito della partita. L'ad granata ha detto che servirà un po' di tempo per far sbollire la rabbia:
Finisce così dunque? No. Milan promette di far presente il tutto nell'Assemblea di Lega di domani 'puntando i piedi'.