Juventus-Frosinone, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. I bianconeri tornano protagonisti in Coppa Italia. Appuntamento a domani sera, alle ore 21, per la sfida che vedrà Danilo e compagni contrapposti alla squadra di Eusebio Di Francesco. All'Allianz Stadium andrà in scena la gara unica valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Chi supera il turno affronterà la vincente dell'atteso derby di questo pomeriggio tra Lazio e Roma.
Vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera punta decisa alla seconda competizione nazionale. Non solo il campionato e la rincorsa all'Inter, distante appena due lunghezze. La società vuole fortemente tornare ad alzare un trofeo e la finale di Roma del 15 maggio rappresenta un obiettivo concreto per gli uomini di Allegri. Il tecnico dei bianconeri ha così presentato la sfida di domani dell'Allianz Stadium:
Quella di domani sera sarà una sfida speciale per Massimiliano Allegri, che taglierà l'importante traguardo delle 400 panchine in bianconero. Una bella soddisfazione per il tecnico toscano, all'ottavo anno alla guida della Juventus. Una sfida non semplice per Danilo e compagni, che affronteranno il Frosinone reduce dall'impresa di Napoli in Coppa Italia. Interpellato sul record di domani in conferenza stampa, Allegri ha aggiunto:
La probabile formazione della Juventus di domani sarà condizionata anche dalle scelte in ottica campionato. Possibile un riferimento al turnover, seppur moderato. Sugli infortunati e sul probabile undici che dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida con il Frosinone, Allegri ha dichiarato:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *