10 Jan, 2024 - 18:52

Chi è Carol Torr, ex compagna di Giucas Casella e madre del suo unico figlio James

Chi è Carol Torr, ex compagna di Giucas Casella e madre del suo unico figlio James

Carol Torr è stata, per alcuni anni, la compagna del noto illusionista e personaggio televisivo italiano Giucas Casella. Dalla loro unione è nato James, unico figlio. È lei dunque la donna con cui Giucas ha avuto un'importante storia d'amore prima di incontrare l'attuale moglie Valeria Perilli. Scopriamo tutte le curiosità su Carol.

Chi è Carol Torr, l’ex compagna di Giucas Casella

Carol Torr è un’ex modella e ballerina inglese. Ha avuto un'importante relazione negli anni ’80 con Giucas Casella. Pare però che i due non siano mai convolati a nozze dunque non sembra che non siano mai stati ufficialmente marito e moglie.

Dal loro amore comunque nel 1986 è nato il loro unico figlio James, il quale a sua volta oggi è papà di un bambino di nome Giacomo. Carol e Giucas sono dunque nonni oggi.

La coppia è stata insieme circa 7 anni. I rapporti tra loro nel tempo si sono poi incrinati, tanto che i due ex in passato si sono scambiati reciproche accuse. Poi hanno preso appunto la decisione di seguire due strade diverse.

Le informazioni a proposito della donna in realtà non sono molte. Sappiamo che Carol, ex modella e ballerina inglese, per inseguire il suo sogno e continuare la sua carriera avrebbe deciso di tornare nel Regno Unito, dove viveva, affidando il figlio al padre.

Risulta così che James Casella è cresciuto al fianco di Giucas a Roma. Il figlio del famoso illusionista e personaggio televisivo italiano ha vissuto nella Capitale dove oggi sembra lavorare come medico e chirurgo. Ha deciso dunque di seguire una carriera totalmente diversa rispetto a quella del padre e della madre.

Le liti tra Carol e Giucas

Proprio l'affidamento di James, quando era piccolo, è stato protagonista di una lunghissima battaglia fatto di botta e risposta tra i due genitori. Un botta e risposta che si è consumato anche nei giornali e nei salotti televisivi italiani.

In particolare l'illusionista aveva più volte accusato l'ex compagna madre di suo figlio di non volersi davvero occupare di lui. Aveva riferito che la donna ha visto James poche volte quando era piccolo e poi non avrebbe mai più chiesto di vederlo.

Giucas aveva rivolto anche parole molto pesanti nei confronti di Carol. Aveva riferito che la donna lo avrebbe accusato di aver ostacolato il rapporto tra lei e il figlio. Accuse, secondo quanto detto da Casella, non vere perché lei in realtà poteva vederlo quando voleva.

Dall’altra parte, la signora Torr, ospite nel salotto di Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque, aveva risposto dicendo che era stata una scelta dell'illusionista quella di crescere da solo il bambino e che non era costretto a farlo.

La donna inoltre ha asserito di essere sempre stata pronta ad aiutare l'ex compagno e a contribuire alla crescita e allo sviluppo di James insieme. Al tempo stesso Giucas ha sempre smentito queste affermazioni della donna.

Non è facile dunque capire che cosa sia vero e che cosa invece non lo è. Sta di fatto che i due, per svariato tempo, hanno discusso e battibeccato su questo delicato ed importante argomento.

La vita privata

Dopo il naufragio del loro amore entrambi si sono rifatti una vita al fianco di altre persone. A proposito dell'ex modella e ballerina britannica Carol Torr non ci sono molte informazioni. Su Giucas Casella sappiamo che nel 2018 ha presentato il volto della donna che gli sta accanto da oltre trent'anni.

Dopo aver mantenuto la relazione fuori dai riflettori, l'illusionista e personaggio tv ha presentato la sua attuale coniuge. Il suo nome è Valeria Perilli.

Oggi Giucas è inoltre un nonno. James Casella infatti, nato nel 1986 dall'amore tra il padre e la madre Carol, ha avuto un bambino dalla sua attuale moglie. Il noto volto televisivo italiano ha scoperto così anche la gioia di diventare nonno.

AUTORE
foto autore
Giorgia Belfiore
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE