Le ultime foto pubblicate da Oriana Marzoli hanno fatto preoccupare i fan dell'influencer che si è ritrovata in ospedale per un problema di salute che dopo una lunga pausa sembra essere riuscito fuori. Oggi, l'ex gieffina è uscita ed è a casa. Ecco come sta.
Dopo qualche ora di preoccupazione, Oriana Marzoli ha rassicurato i fan che la seguono sui social spiegando di stare molto meglio anche se ancora tanto debole. Ha ancora la nausea e per tale motivo cercherà di riposare il più possibile, staccando per qualche ora o giorno la spina dal telefono.
Da molti anni Oriana soffre di forti emicranie che le hanno sempre recato disturbi fisici soprattutto in alcuni periodi della sua vita. Proprio ieri, l'influencer si è ritrovata a vivere un momento di disagio e per tale motivo si è recata in ospedale dove è stata sottoposta a tutti i controlli. Le è stato dato il valium per alleviare il forte dolore alla testa.
Non appena ha pubblicato le foto in ospedale, tanti fan le hanno inviato messaggi per supportarla e sostenerla e rassicurarsi che non fosse nulla di grave.
Nonostante la vicinanza tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, l'ex gieffino non ha scritto nulla sui social riguardo allo stato di salute della sua fidanzata e il suo gesto ha lasciato perplessi i follower.
Eppure, Oriana e Daniele starebbero ancora insieme o meglio sarebbero tornati ad essere una coppia da qualche settimana. Infatti, durante le feste natalizie i due si erano lasciati ma poi hanno deciso di trascorrere il capodanno nello stesso posto.
Oggi, dunque sono fidanzati e Oriana ha perdonato il suo compagno dopo che lui si è scusato pubblicamente.
Gli Oriele si sono lasciati durante le feste natalizie per una serie di motivi dovuti ai continui tira e molla e liti che caratterizzano da sempre la loro storia. Oriana dal canto suo aveva spiegato di non essere felice con Daniele che a sua volta sui social aveva riferito di aver tentato qualsiasi cosa pur di farla contenta, senza riuscirci.
Secondo quanto raccontato dall’ex gieffino, la Marzoli dopo i vari litigi continui gli avrebbe detto di stare male con lui e di non sopportarlo. Dal canto suo, Dal Moro sarebbe stato anche disposto a trasferirsi a Milano e per le vacanze di Natale aveva già comprato un biglietto per andare a Madrid.
Galeotto fu il "Grande Fratello" che fece incontrare Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due si sono conosciuti durante la permanenza nella casa dalla porta rossa, avendo partecipato alla stessa edizione, si sono poi innamorati e una volta finito il programma, hanno deciso di continuare la loro storia fuori.
Gli Oriele sono molto attivi sui social ed è proprio attraverso i post, video, foto che gli utenti conoscono ogni dettagli della loro relazione. In tanti credono che la storia d'amore nata sotto i riflettori continui solo per hype ma l'influencer in un'intervista rilasciata a Turchesando ha riferito di amare Dal Moro e nonostante non manchino i litigi, sono molto passionali e stanno bene insieme.
Gli Oriele sono diventati famosi come coppia dopo aver partecipato al "Grande Fratello vip". Singolarmente, invece, Oriana Marzoli è nota per essere un'influencer e un personaggio pubblico grazie alla partecipazione di vari reality in Italia e soprattutto in Spagna.
Daniele Dal Moro, è un'imprenditore diventato popolare per aver partecipato a "Uomini e donne".