Paura sull'A14 a causa di un incendio scoppiato nella giornata di oggi 11 gennaio 2024 all'altezza di Bologna. Non è chiaro se ci sono persone ferite ma il traffico è in tilt sul tratto compreso tra Borgo Panigale e San Lazzaro.
Rogo in autostrada nella giornata di oggi tra Borgo Panigale e San Lazzaro. Ad andare in fiamme è un veicolo, per ora non è chiaro se ci siano persone ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco assieme al personale medico. Non si tratta dell'unico incendio scoppiato sull'A14, un episodio simile si è verificato lo scorso 6 dicembre: in quel caso ci sono stati due feriti. A causa del rogo odierno si sono formati diversi kilometri di coda.
Il traffico interessa l'area compresa tra l’uscita di Borgo Panigale e San Lazzaro dove è stata chiusa una corsia di sorpasso, per ora si sta cercando di rimuovere il mezzo che è stato divorato dalle fiamme. Chi viaggia verso Ancona potrà uscire alla stazione di Borgo Panigale e rientrare a San Lazzaro dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Chi invece arriva dalla A13 può uscire a Arcoveggio. Chi giunge dalla A1 potrà uscire a Panigale.