12 Jan, 2024 - 17:25

Roma, duro striscione dei tifosi contro la squadra a Trigoria: "Non siete degni di questa maglia luridi mercenari"

Roma, duro striscione dei tifosi contro la squadra a Trigoria: "Non siete degni di questa maglia luridi mercenari"

Idillio finito fra la Roma e tifosi giallorossi? Uno striscione apparso oggi davanti ai cancelli del centro sportivo di Trigoria, da parte di alcuni tifosi della curva Sud, sembra aver trovato nei calciatori i responsabili di un periodo difficile a livello di risultati.

Gli autori del messaggio non la mandano a dire e attaccano il poco orgoglio dei calciatori giallorossi: "Meglio una morte dignitosa che una vita umiliante. Non siete degni di questa maglia luridi mercenari".

Roma, il messaggio dei tifosi ai calciatori giallorossi: "Mercenari"

La sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Lazio (gol di Zaccagni su rigore) lascia le prime scorie nei tifosi giallorossi. Il Gruppo Quadraro ha firmato uno striscione che è stato appeso oggi 12 gennaio davanti ai cancelli del "Fulvio Bernardini", il centro sportivo dove si allena la Roma.

Non è un messaggio tenero né comprensivo: per gli autori dello striscione lo scarso impegno ed il poco attaccamento alla maglia giallorossa sono le motivazioni che hanno portato la Roma ad uno stallo nei risultati sportivi. I giallorossi hanno 8 punti in meno rispetto all'anno scorso ma, soprattutto, con la Lazio è arrivato l'ennesimo derby in cui la Roma non ha segnato.

Cosa che non è piaciuta per nulla ai tifosi, delusi anche da una prestazione che ha visto il primo tiro in porta dopo quasi 80 minuti di gara.

Da notare che nello striscione non è citato José Mourinho, che al momento sembra immune a critiche e del quale viene apprezzato l'attaccamento ai colori giallorossi. Dopo l'accoltellamento di un tifoso romanista una volta terminata la gara di mercoledì, il clima attorno alla Roma sembra riscaldarsi di molto.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE