15 Jan, 2024 - 08:12

Mr Rain e Clara stanno insieme? I rumors sui cantanti in gara a Sanremo 2024

Mr Rain e Clara stanno insieme? I rumors sui cantanti in gara a Sanremo 2024

Mr Rain e Clara stanno insieme? I due saranno entrambi in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma in passato hanno avuto modo di duettare sulle note del brano "Un milione di notti".

La canzone dall’artista multiplatino con Lorenzo Vizzini, Mario Apuzzo e Federica Abbate e prodotta dallo stesso Mr Rain è un brano d’amore, sull’essenza più profonda di questo sentimento che spesso porta con sé molto dolore, ma nonostante tutto, è un amore che vale un’ultima notte insieme, che non è mai l’ultima. I due hanno solo collaborato oppure hanno una storia?

Mr Rain e Clara stanno insieme? La verità

Mr Rain e Clara non stanno insieme, anche perché lui è felicemente fidanzato da quasi sette anni con Juliana Ghidini. Quello tra loro quindi è solo un sodalizio artistico. Ha dichiarato Mr Rain in merito al brano:

virgolette
Un milione di notti è un flusso di coscienza, parla del rapporto più importante e significativo della tua vita, di una relazione, di un famigliare, di un amico. Parla di quanto sia forte e indissolubile questo legame, di quanto ti faccia stare bene, ma allo stesso tempo soffrire. Racconta dell’ultima notte, che non è mai l’ultima.

Ha dichiarato invece Clara:

virgolette
Sono a quello che spero sia solo l’inizio del mio percorso nella musica e confrontarmi con artisti che fanno questo mestiere da anni è sicuramente stimolante, mi dà molta carica e lavorare a questo brano è stata una nuova esperienza e scoperta. Io sono una persona molto malinconica e Un milione di notti per me rappresenta proprio questo: l’essenza più nebulosa dell’amore e le incertezze che spesso accompagnano una relazione.

Chi è Mr Rain

Mr.Rain, classe 1991, è un cantautore, rapper e produttore italiano con all’attivo 17 dischi di Platino e 5 Oro. Il suo vero nome è Mattia Balardi, mentre il nome d'arte è stato scelto perché lui è ispirato a scrivere solo quando piove. Nel 2009 scrive i primi brani e nel 2011 produce e pubblica il suo primo mixtape ‘Time 2 Eat’. Nel 2015 pubblica ‘Memories’, primo album ufficiale, autoprodotto. Ecco la discografia:

  • 2015 – Memories
  • 2018 – Butterfly Effect
  • 2021 – Petrichor
  • 2022 – Fragile

A febbraio dello scorso anno è arrivato terzo al Festival di Sanremo con Supereroi, conquistando il grande pubblico e diventando la vera rivelazione del Festival. Supereroi, certificato 4 platino, ha scalato in poco tempo tutte le classifiche. A maggio 2023 è uscito ‘La Fine del Mondo’ con Sangiovanni, certificato platino e da giugno il Supereroi Tour con oltre 20 date in tutta Italia. Al Festival di Sanremo 2024 parteciperà con il brano "Due altalene".

Chi è Clara

Clara Soccini, in arte Clara, è nata nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata da piccolissima al mondo della moda, ha cominciato a coltivare la passione che aveva per la musica fin da bambina nel 2020. Dopo una prima collaborazione con l’artista napoletano Nicola Siciliano, ha fatto uscire i suoi primi quattro singoli ufficiali.

Il successo è arrivato con serie tv campione d’incassi Mare Fuori 3, in cui ha il ruolo di Giulia/Crazy J. All’interno della serie Clara mantiene la sua identità da musicista con la sua canzone Origami all’alba, canzone certificata triplo disco di platino, per mesi stabile in Top 20 nelle classifiche Fimi/Gfk e Spotify Italia. Il 28 aprile è uscito il singolo Cicatrice, seguito poi dalle collaborazioni nei brani Replay di MV Killa e Un milione di notti di Mr Rain. Ha vinto Sanremo Giovani 2023 con il brano Boulevard e così sarà in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il suo inedito Diamanti Grezzi.

Qualche mese fa la sua vita privata era stata al centro del gossip per un presunto flirt con il cantante Sangiovanni (anche lui in gara a Sanremo), ma i due hanno smentito il pettegolezzo.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE