Cinque volte disco di platino e in cima alla classifica di Spotify per gli album più ascoltati, insomma, Emanuele Palumbo, vero nome del rapper Geolier, non si è fatto sfuggire nulla. O quasi, infatti, secondo alcuni rumors il 23enne e la fidanzata Valeria, in arte Vd'A, si sarebbero lasciati. Ma chi è e cosa fa la ex fidanzata di Geolier?
Talmente affiatati e famosi da essere soprannominati "I Ferragnez Napoletani", Valeria e Geolier dominano la scena partenopea con il loro carisma e la loro lunghissima storia d'amore. Una relazione che va avanti già da alcuni anni e che lo stesso rapper aveva così descritto:
Inseparabili sui social, come nella vita reale: lui cantante rap/hip-hop onnipresente nei post Instagram e TikTok della ragazza, lei vivace influencer di moda che accompagna il 23enne a ogni concerto. Ma chi si cela dietro il nome d'arte Vd'A?
Vd'A, pseudonimo di Valeria - della quale non sappiamo il cognome -, è diventata in breve tempo una star dei social. Sul suo profilo Instagram si contano già 290 mila followers, dove condivide stories e outfit per la gioia dei suoi seguaci.
Griffata Luis Vuitton dalla testa ai piedi, della vita privata della ragazza non si sa molto. Le informazioni ruotano soprattutto attorno alla sua storia d'amore con il cantante napoletano. Infatti, i botta e risposta dei due inteneriscono e commuovo il web, ottenendo migliaia di likes. Eppure, aria di crisi sembrava voler oscurare questa bella fiaba.
La segnalazione è arrivata da diversi utenti, allarmati da una possibile rottura fra i due. Il mirino dei gossip ha scandagliato il mondo di Internet alla ricerca di qualsiasi dettaglio potesse far presagire il peggio. Galeotto il fatto che la coppia ad agosto scorso abbia rimosso le foto l'uno dell'altra e abbiano smesso di seguirsi a vicenda.
Ma i fan potranno tirare un sospiro di sollievo: Geolier e Valeria sono più innamorati che mai. Le foto e i video che li ritraggono insieme sono "tornati" nei feed Instagram di entrambi e continuano i commenti romantici sotto ai post.
È probabile che si sia trattato di un brutto litigio, oppure che i i due abbiano smesso di seguirsi per un breve momento per poi tornare a seguirsi. Ora non resta che aspettare il Festival di Sanremo - in prima serata su Rai1 dal 6 al 10 febbraio -, dove Geolier si esibirà con il brano "I p’ me, tu p’ te".