La Roma di José Mourinho non sta attraversando un buon momento e l'ex presidente Rossella Sensi ha commentato la situazione. L'imprenditrice romana, da sempre tifosa giallorossa, è stata prima amministratore delegato della società, poi alla morte del padre Franco ha ricoperto il ruolo di presidente (dal 2008 al 2011). Ora, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Rossella Sensi ha voluto lanciare un messaggio all'ambiente Roma, che deve ricompattarsi in vista della parte finale della stagione.
Nel giro di pochi giorni, la Roma ha prima perso il derby contro la Lazio, con annessa eliminazione dalla Coppa Italia, poi è stata sconfitta dal Milan in campionato. Un obiettivo sfumato, quella della coppa nazionale, e una zona Europa che si allontana sempre più (il quarto ora, valevole per entrare in UEFA Champions League, ora è distante cinque punti): una situazione non facile per la Roma, ma non è il momento per piangersi addosso per Rossella Sensi. L'ex presidente giallorosso, in carica dal 2008 fino alla cessione del 2011, ha scritto un lungo posto su Instagram per commentare il momento. Nonostante le difficoltà, i giallorossi sono ancora in corsa per obiettivi importanti.
L'imprenditrice italiana ha così scritto un lungo post su Instagram. Il momento negativo in campo non deve disunire la piazza, che deve remare unita verso il finale di stagione. Ecco il suo messaggio:
Oltre a parlare del momento della Roma, Rossella Sensi ha anche parlato della proprietà, la famiglia Friedkin. Anche in questo caso, l'imprenditrice romana ha confermato la propria fiducia nel progetto e sottolineato i traguardi sportivi raggiunti negli ultimi anni: