15 Jan, 2024 - 18:17

Grande Fratello, nuovo confronto tra Mirko e Perla nella puntata del 15 gennaio: incluso anche Garibaldi

Grande Fratello, nuovo confronto tra Mirko e Perla nella puntata del 15 gennaio: incluso anche Garibaldi

E' in arrivo una nuova puntata del "Grande Fratello" in onda questa sera su Canale 5. Torneranno protagonisti dell'appuntamento Perla e Mirko che si confronteranno di nuovo ma questa volta insieme ad un altro gieffino, Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello, confronto tra Mirko, Perla e Garibaldi

Mirko Brunetti ha spoilerato sui social che la puntata del 15 gennaio sarà ricca di colpi di scena e sorprese. Non ha fatto riferimento al confronto che avrà luogo tra lui, Perla e Garibaldi anche se poco fa altre fonti ne hanno parlato sul web.

Non sarebbe la prima volta che il trio parla in diretta ma questa sera come mai il "Grande Fratello" lo ha convocato?

Cosa c'entra Garibaldi

E' sempre più palese il fatto che Mirko Brunetti sia geloso di Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero, ex fidanzata storica. Pertanto, il "Grande Fratello" ha dato modo al giovane reatino di confrontarsi con i due gieffini.

Nelle scorse settimane l'ex concorrente del reality non ha perso occasione di dire la sua sugli atteggiamenti dell'ex compagno di gioco nei confronti di Perla. Dal canto suo, però, il giovane calabrese è convinto di non fare nulla di male perché si tratta di un'amicizia.

Come sta Perla senza Mirko nella casa

Da quando Mirko ha lasciato la casa del "Grande Fratello", Perla sembra molto rilassata e si è avvicinata sempre di più ad alcuni dei gieffini come Garibaldi. L'amicizia tra lei, Paolo e Letizia continua e giorno dopo giorno diventa sempre più speciale. L'ex concorrente di "Temptation Island" però pensa ancora al suo ex.

Mirko Brunetti entrerà nella casa come ospite?

Intanto, negli ultimi giorni si è parlato di una possibile entrata di Mirko Brunetti nella casa come ospite. Tale notizia, però, è stata smentita dal diretto interessato.

Le anticipazioni della puntata di questa sera

Secondo quanto riferito sui social, la puntata del 15 gennaio 2024 del "Grande Fratello" sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Oltre, al confronto tra Mirko, Giuseppe e Perla, un gieffino sarà eliminato tramite il televoto.

I concorrenti coinvolti nelle nomination sono: Beatrice, Anita, Sergio, Stefano, Paolo, Rosanna, Federico e Monia.

La casa ormai è divisa in due, da un lato c'è Beatrice e i suoi amici Sergio, Stefano e Vittorio e dall'altro Giuseppe Garibaldi, Anita, Rosanna, Massimiliano, Perla, Rosy. Greta, Federico, Fiordaliso e Rosanna restano neutrali. Senza dubbio, il conduttore presterà particolare attenzione a tale argomento.

E' prevista una sorpresa per Anita che potrebbe riabbracciare il fratello Leandro. Massimiliano e Monia torneranno protagonisti della serata per la loro love story. L'ex hostess sembra molto turbata dagli atteggiamenti del gieffino.

Dove è possibile seguire il "Grande Fratello" in tv?

La diretta del "Grande Fratello" va in onda su Canale 5. La replica, invece, viene trasmessa il giorno dopo della puntata su La 5. Inoltre, sui profili ufficiali social del reality è possibile seguire alcune clip dell'appuntamento.

Quando andranno in onda le prossime puntate

Dopo la puntata di lunedì 15 gennaio, il Grande fratello cambia programmazione. Infatti, altri appuntamenti sono previsti per il 22 gennaio e il 25 gennaio 2024. Tale modifica avviene per il fatto che lunedì 22 gennaio andrà in onda la partita di Supercoppa.

Per la programma del mese di febbraio si attendono aggiornamenti. Nessuna notizia certa sull’ultima puntata del reality ma è probabile che vada in onda all’inizio di marzo per poi lasciare spazio al programma L’Isola dei famosi.

Chi vincerà il Grande Fratello?

E' ancora troppo presto per stabilire il vincitore, ma la favorita del pubblico è Beatrice Luzzi. Tra i possibili finalisti ci sono Vittorio, Greta, Fiordaliso. Massimiliano, invece, è uno tra i meno favoriti e che i telespettatori vorrebbero fare uscire immediatamente.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE