16 Jan, 2024 - 13:32

Grande Fratello, ex di Letizia sbotta contro Paolo: "Non devi parlare di me", Andrea Contadini furioso dopo l'ultima dichiarazione del gieffino

Grande Fratello, ex di Letizia sbotta contro Paolo: "Non devi parlare di me", Andrea Contadini furioso dopo l'ultima dichiarazione del gieffino

Il 15 gennaio 2023 è andata in onda una nuova puntata del "Grande Fratello" che ha visto protagonista della serata la coppia nata all'interno del programma formata da Letizia Petris e Paolo Masella. Il giovane macellaio ha rischiato di uscire definitivamente dalla casa e salutare la sua fidanzata. E' avvenuto un confronto con gli altri concorrenti in cui il gieffino ha riferito alcune cose che non sono passate inosservate ed hanno fatto alterare l'ex di Letizia, Andrea Contadini.

Grande Fratello, ex di Letizia contro Paolo

Andrea Contadini è stato fidanzato con Letizia per tre anni e i due sono stati insieme fino a quando la gieffina non ha conosciuto il macellaio romano all'interno della casa. Tuttavia, l'ex della fotografa non ha mai voluto esternare il suo punto di vista tranne in casi eccezionali come oggi.

Infatti, dopo aver ascoltato le parole del suo rivale, Contadini ha tenuto a precisare alcuni dettagli a fare chiarezza sulla storia con Petris. Rivolgendosi a Paolo, inoltre, gli ha chiesto di non parlare di lui e di cosa è mancato nel rapporto con Letizia dal momento che i due ragazzi non si conoscono e non si sono mai confrontati.

La dichiarazione di Paolo

Ciò che ha fatto infuriare l'ex fidanzato di Letizia è quanto dichiarato in puntata da Paolo Masella. Il macellaio è stato definito il cavalier servente della Petris da parte di Beatrice Luzzi. Così il diretto interessato ha affermato che un vero uomo difende la donna con cui è fidanzato e in questo caso lui si sente di farlo con la sua dal momento che in passato le sarebbe mancato proprio questa protezione.

La storia tra Letizia e Paolo

Si sono conosciuti nella casa più spiata d'Italia ed oggi stanno vivendo il loro amore nato sotto i riflettori, dichiarando di essere pronti a continuare anche lontano dalla telecamere. La storia tra Paolo e Letizia sta facendo molto discutere dentro e fuori al reality.

Da un lato, infatti, c'è chi è convinto che tra loro il sentimento è reale e reciproco, dall'altro qualcuno pensa che il macellaio sia veramente innamorato di Petris che, invece, si sarebbe lasciata coinvolgere solo per strategia.

Che sia una storia fake o destinata a continuare anche una volta usciti dal "Grande Fratello", l'unica cosa certa è che la gieffina ha lasciato il suo fidanzato Andrea Contadini per Paolo Masella.

Il passato di Letizia Petris

Letizia Petris non ha mai rinnegato il suo passato, anzi ha raccontato molti dettagli e retroscena sulla sua vita sentimentale. Ha parlato del suo ex fidanzato Andrea Contadini ma anche di una relazione molto importante avuta con Nicole.

Secondo quanto riferito da entrambe, le due sono state molto innamorate l'una dell'altra nonostante la loro storia sia stata tossica.

L'ex fidanzata della gieffina ha spiegato a Tag24 che la coppia litigava spesso e le persone intorno si erano accorte che non fosse un rapporto sano. Lei stessa era dimagrita tanto ed era sempre nervosa.

Anche per Nicole, Letizia non è innamorata di Paolo Masella ma lo fa perché è una stratega.

La storia tra Letizia e Andrea Contadini

Andrea Contadini e Letizia Petris sono stati fidanzati tre anni. La loro storia è finita quando la fotografa è entrata nella casa del "Grande Fratello" e si è innamorata di Paolo Masella. Tuttavia, secondo quanto riferito da una fonte vicino alla coppia, i due sarebbero stati già in crisi prima dell'inizio del reality.

Inoltre, la loro sarebbe stata una relazione aperta. I due hanno messo un punto dopo che Andrea ha scritto una lettera a Letizia che gli ha detto addio durante il reality. Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà una volta che la gieffina uscirà dalla casa del "Grande Fratello".

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE