Incidente nella giornata di oggi 17 gennaio 2024 a Cervere, nella provincia di Cuneo. Due auto si sono scontrate tra Tetti Chiaramelli e il comune di più di duemila abitanti, quattro persone sono rimaste ferite ma nessuna è in gravi condizioni. Sul posto presenti i soccorsi e le forze dell'ordine assieme ai vigili del fuoco.
Quattro feriti lievi. Questo è il bilancio dell'incidente avvenuto nel cuneense nella mattinata di oggi, verso le 6:30. Lo scontro è avvenuto tra la frazione Tetti Chiaramelli e il comune Cervere e sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Croma e una Volkswagen Passat. Già tre settimane fa nella provincia di Cuneo si è verificato un incidente nel quale ha perso la vita un 25enne.
Tempestivo l'intervento del personale medico del 118, dei Carabinieri e dei vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza sono state lunghe ed è stato necessario estrarre una persona da uno dei veicoli coinvolti nel sinistro. La strada è rimasta chiusa per consentire tutti i rilievi da parte delle forze dell'ordine.