18 Jan, 2024 - 17:08

Temptation Island, Francesca e Manuel tornano in TV dopo il riavvicinamento: ecco dove li vedremo

Temptation Island, Francesca e Manuel tornano in TV dopo il riavvicinamento: ecco dove li vedremo

Si sono fatti conoscere a "Temptation Island" nell'estate 2023 quando hanno partecipato al programma di Filippo Bisciglia. Finito il viaggio dei sentimenti hanno deciso di separarsi ma oggi sembrano più innamorati che mai e sono pronti a raccontare la loro storia in un noto programma televisivo. Stiamo parlando di Manuel e Francesca, la coppia romana molto amata e seguita dal pubblico italiano.

Temptation Island, Francesca e Manuel sono tornati insieme

Manuel e Francesca sono tornati insieme dopo "Temptation Island". La coppia sia era separata dopo il viaggio dei sentimenti e proprio in quell'occasione erano usciti allo scoperto retroscena sulla loro storia, in particolare alcuni comportamenti di Manuel nei periodi da single.

Le dichiarazioni del giovane romano hanno fatto molto male a Francesca che ha deciso di uscire single e ritrovare se stessa. A distanza di mesi, non solo sembra un'altra ma ha deciso di dare un'altra possibilità al suo compagno con il quale sta da due anni e mezzo.

Dove li vedremo in tv

Negli ultimi mesi tante voci sono girate sulla coppia di "Temptation Island" ma nessuno dei diretti interessati ha rivelato particolari sul ritorno di fiamma. Nei prossimi giorni, però, sapremo tutta la verità al riguardo dal momento che Manuel e Francesca saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di "Verissimo" prevista per sabato 20 gennaio alle 16.30 su Canale 5.

Perché Manuel e Francesca si sono lasciati?

Francesca e Manuel si sono lasciati dopo essere tornati da Temptation Island. Nonostante i due anni e mezzo di fidanzamento, i due si sono allontanati diverse volte, circa cinque, per poi scegliere di partecipare al programma così da capire il senso della loro storia.

Francesca non ha mai nascosto i suoi sentimenti, affermando di essere sempre stata innamorata del suo fidanzato tanto da perdonarlo ogni volta. Manuel, invece, ha sempre avuto la voglia di lasciare la propria ragazza per poi ritornare.

Durante il viaggio dei sentimenti, il giovane romano ha riferito che tutte le volte in cui si è allontanato da Francesca non ha perso occasione di frequentare altre donne.

Secondo quanto riferito da Francesca, fino a quel momento la giovane era ignara della situazione e quando ha sentito il racconto di Manuel non solo si è arrabbiata ma ha ritenuto la vicenda come un vero e proprio tradimento tanto da decidere di tornare a casa single.

All'epoca anche il giovane romano era convinto di non voler più stare con la sua compagna ma oggi i due hanno deciso di riprovarci.

Il parere degli altri concorrenti di "Temptation Island"

Sulla loro storia nessuno degli amici e conoscenti che hanno partecipato insieme alla coppia a "Temptation Island" ha mai voluto dire qualcosa, fatta eccezione di Gabriela Chieffo che, in un'intervista rilasciata a Tag24 ha affermato che Manuel le sembra sincero questa volta e convinto di ciò che sta facendo.

Che fanno oggi Manuel e Francesca dopo "Temptation Island"

Dopo l'esperienza in tv, Manuel e Francesca non hanno mai smesso di condividere con i fan alcuni momenti delle loro giornate, diventando degli influencer. Sui social, infatti, sono molto seguiti e sono tanti gli utenti che vogliono saperne di più sulla loro storia e il loro ritorno di fiamma.

Per quanto riguarda il lavoro, entrambi hanno ripreso il ruolo che ricoprivano prima del programma: lei è tecnico di riabilitazione psichiatrica e lui rappresentante farmaceutico. Hanno sette anni di differenza.

Perché Francesca non ha partecipato a "Uomini e donne"

Dopo il viaggio dei sentimenti, Francesca ha avuto la possibilità di diventare tronista di "Uomini e donne". Tuttavia, la giovane romana ha rinunciato alla proposta fatta da Maria De Filippi, preferendo tornare al suo lavoro di sempre.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE