Non è più un pettegolezzo ma è ufficiale: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono tornati insieme e appaiono più innamorati che mai. Il ritorno di fiamma tra i due attori è avvenuto qualche mese fa ma fino ad oggi la coppia ha deciso di mantenere una certa privacy nonostante le voci e il gossip.
Si erano lasciati nel 2022 ma oggi hanno deciso di riprovarci nonostante la differenza di età. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono tornati insieme dopo un periodo di pausa ed oggi non si nascondono più tanto che si sono fatti fotografare tra le vie del centro di Roma.
Prima il concerto di Calcutta e adesso a fare shopping tra a Roma. La città eterna ha fatto da cornice alla coppia finita sui giornali, paparazzata anche in alcuni negozi di home decor tanto da far pensare ad una possibile e imminente convivenza.
Il 2020 è stato un anno importante per Scamarcio e Porcaroli, proprio all'epoca i due si sono incontrati per la prima volta sul set di La scuola cattolica. In quell’occasione, però, non vi fu nulla dal momento che nel corso delle riprese era presente anche l’ex di Scamarcio, Valeria Golino.
Il 2021 fu l'anno della scintilla: la coppia di attori stava lavorando al film L’ombra del giorno e proprio quel set li fece innamorare.
La frequentazione nel 2021 durò alcuni mesi, a seguire arrivò una crisi a causa della differenza di età. Non solo, Scamarcio decise di tornare dall’ex compagna Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia Emily.
Tra Porcaroli e Scamarcio ci sono quasi venti anni di differenza. Lui ha 45 anni e lei 26.
Essendo molto più grande Riccardo Scamarcio di Benedetta Porcaroli ha, senza dubbio, avuto più storie d'amore in passato. Dal 2006 al 2018 è stato legato all'attrice Valeria Golino.
Nel 2019 ha intrapreso una relazione con la manager Angharad Wood, con cui ha avuto una figlia, nata nel 2020. La coppia, tuttavia, si è separata due anni dopo dalla nascita della bambina per poi riavvicinarsi e allontanarsi definitivamente nel 2023.
Nonostante la sua giovane età Benedetta Porcaroli ha avuto diverse relazioni prima di fidanzarsi con Riccardo Scamarcio. Ricordiamo la storia con l'attore e regista Michele Alhaique. Il loro rapporto si basava sulla stima reciproca, così ha raccontato l'attrice in un'intervista affermando che il professionista le ha dato molti consigli e l'ha stimolata soprattutto da un punto di vista professionale.
Porcaroli ha avuto anche una storia con Pietro Castellitto. Oggi, i due attori sono rimasti buoni amici nonché ottimi colleghi.
Benedetta Porcaroli è un’attrice italiana nata a Roma nel 1998. Ha debuttato al cinema con il film Perfetti Sconosciuti. Ha poi recitato con Alice Pagani in "Baby", in onda su Netflix.
E' molto giovane ma già considerata una professionista del settore, ha avuto il ruolo di protagonista nel film 18 regali, conquistandosi una candidatura al David di Donatello, e L’ombra del Giorno, film che l’ha fatta incontrare con Riccardo Scamarcio.
Da sempre appassionata all’arte sotto ogni forma, ha iniziato la sua carriera prima come modella e poi come attrice. Ha frequentato anche il conservatorio per quattro anni essendo appassionata di canto e recitazione.
Molto attiva sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua vita professionale, lasciando lontano dai riflettori, quando è possibile, la sua vita privata.