Beatrice Luzzi sta vivendo un momento difficile dopo il tragico lutto che l’ha colpita. Pur avendo deciso di far ritorno nella casa del Grande Fratello, pare che l’attrice non si stia più godendo al meglio questa esperienza. Proprio lo scorso mercoledì, il programma ha organizzato una gita esterna in Spa per alcuni concorrenti. Beatrice Luzzi si è però sentita in colpa per essere andata con gli altri visto che lo stesso giorno c’era la tumulazione del padre.
Con la voce rotta dal pianto si era poi rivolta alla sua famiglia chiedendo scusa: Vorrei fare un appello alla mia famiglia. Vorrei scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa nella quale non ho avuto voce in capitolo, scusatemi. Mi dispiace tanto, veramente troppo. Ieri sera l’attrice, tornando sull’argomento, ha confidato a Fiordaliso di aver avuto in tugurio un attacco di panico.
Il pubblico non sa che la scena del tugurio è stata tagliata dagli autori del programma. Cosa è successo quando la regia ha staccato le telecamere? A rivelarlo è stata Beatrice Luzzi che, confidandosi con Fiordaliso, ha riferito quello che era successo:
Subito dopo la regia ha staccato per permettere a Beatrice di riprendersi. Sui social però sono in molti a chiedersi se la gita in Spa sia stata organizzata dalla produzione pur essendo a conoscenza del fatto che il padre della Luzzi sarebbe stato tumulato nello stesso giorno. C’è chi grida allo scandalo e chi accusa il programma di cattiveria.
Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sono sempre stati molto complici nella casa del Grande Fratello. Un rapporto che sembra essersi fortificato da quando l’attrice è tornata dopo essere uscita in seguito al lutto del padre. Vittorio le aveva fatto sapere subito di aver sentito la sua mancanza e Beatrice ne era rimasta particolarmente colpita.
Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e in molti, sia dentro al reality che fuori, ipotizzano che oltre a una bella amicizia possa nascere qualcosa di più. Ieri sera, come dimostra un video che sta circolando sul web, c’è qualcosa che ha scatenato una reazione di gelosia di parte di Beatrice. Mentre l’attrice era ai fornelli, le si è avvicinata Rosy Chin che le ha fatto una confessione: Ho dormito con Vitto. Beatrice inizialmente però non ha risposto. A quel punto, Rosy ha proseguito: Che c’è Bea? Ti dà fastidio che ci abbia dormito insieme?. Beatrice, indispettita, ha replicato: È che appena trovi uno spazio subito ti infili subito nei letti degli altri.
A detta dei telespettatori pare proprio che la Luzzi abbia fatto una vera scenata di gelosia. Non è la prima volta che Beatrice manifesta un comportamento sospetto. Era già accaduto quando Beatrice aveva fatto notare a Vittorio che in tre mesi nella casa non si era mai seduto a tavola vicino a lei. Anche in quel caso su Twitter erano piovuti una marea di commenti: Ma Vittorio adesso può sedersi dove vuole o no?.
Non possiamo dire che Beatrice sia indifferente a Vittorio. Sul web, però c’è chi fa il tifo per la coppia: "A me piacciono qualunque sia il loro rapporto saranno affari suoi! A me piacciono amicizia, o non amicizia! Fra di loro c’è un feeling mentale". Non resta che capire cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello.