Udinese-Milan, Pioli in conferenza – Dare continuità alla vittoria contro la Roma per consolidare la terza posizione in classifica e provare a sfruttare gli eventuali passi falsi di Inter e Juventus, squadre che lo precedono in classifica. Il Milan di Stefano Pioli – tre vittorie consecutive in campionato – sfida in trasferta l’Udinese nel posticipo di sabato sera della 21^ giornata di Serie A. La formazione rossonera arriva al match con 42 punti, nove in più rispetto al quinto posto e nove in meno rispetto alla vetta occupata dall’Inter; l’Udinese invece è in piena lotta per non retrocedere: i bianconeri fino a questo momento hanno conquistato 18 punti, uno in più rispetto al Verona terzultimo.
A presentare la sfida di campionato tra Udinese e Milan è l’allenatore rossonero Stefano Pioli che ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Dal momento di forma attraversato dal gruppo rossonero, al punto sui singoli, fino alle strategie di mercato a gennaio. Queste le parole dell’allenatore del Milan:
Stefano Pioli ha fatto anche il punto sulle strategie di mercato del club rossonero – che ha in Buongiorno del Torino l’obiettivo principale in questa sessione invernale di calciomercato – e ha poi parlato di alcuni singoli, elogiando Adli, in gol nel match contro la Roma vinto per 3-1 una settimana fa.
UDINESE (3-5-1-1), la probabile formazione: Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi.
MILAN (4-3-3), la probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *