La storia tra Perla e Mirko continua ad essere uno degli argomenti più sentiti del "Grande Fratello" nonostante l'ex gieffino abbia più volte ribadito di voler stare da solo e pensare a se stesso. Oggi, però, in occasione del compleanno del giovane reatino, non solo la sua ex fidanzata gli ha inviato un messaggio ma anche lei ha ricevuto una sorpresa. Si tratta di un aereo e sono tanti a credere che glielo abbia mandato proprio lui.
Proprio il giorno del compleanno del suo ex fidanzato, Perla Vatiero ha ricevuto una sorpresa speciale: un aereo è volato sul cielo della casa del "Grande Fratello" con scritto di usare il cuore nella vita e la testa nel gioco.
Quando ha letto il messaggio, la gieffina si trovava fuori con Letizia e Paolo, i suoi più grandi amici all'interno del reality, ed il trio non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che rimanda proprio a Mirko.
Per Letizia e Paolo non ci sono dubbi: Mirko ha inviato l'aereo a Perla. Tale ipotesi si è consolidata dal momento che all'inizio della frase c'è il soprannome con cui l'ex gieffino chiama la sua ex fidanzata, "Perlì".
Anche altri componenti della casa ritengono che si tratti di una sorpresa da parte del giovane reatino ma dovrà essere lui a confermarlo o meno.
Non è un caso che oggi si tratti di un giorno speciale. E' il compleanno di Mirko e sia fuori che dentro la casi si respira un'aria di festa. In particolare Perla, Letizia e Paolo hanno voluto mandare gli auguri all'ex compagno di gioco.
La Vatiero si è messa davanti alla telecamera ed ha ironizzato sul fatto che per la prima volta si è ricordata la data. La giovane non vede l'ora di fargli gli auguri di persona ed ha sottolineato che per lui ci sarà sempre a prescindere di come andranno le cose. Per Perla, Mirko è una delle persone più importanti della sua vita e gli vuole molto bene.
Erano poco più che adolescenti quando Perla e Mirko si sono messi insieme. La loro è stata una storia molto importante in cui entrambi sono cresciuti, tirano fuori il meglio e il peggio di sé. Hanno convissuto ma la convivenza li ha portati piano piano ad allontanarsi, lamentandosi l'uno dell'altra. Così hanno deciso di mettersi alla prova e partecipare a "Temptation Island". Proprio durante, il viaggio dei sentimenti la coppia si è separata, lasciandosi definitivamente.
Perla e Mirko si sono lasciati dopo che all'interno del villaggio dei fidanzati il giovane reatino ha conosciuto Greta Rossetti, tentatrice e oggi concorrente del "Grande Fratello". Tra i due è scoppiata una scintilla tanto da far perdere la testa al ragazzo che, preso dalla passione, ha deciso di dire addio alla Vatiero.
Anche Perla, però, all'interno del villaggio delle fidanzate ha incontrato un tentatore di cui si è invaghita, Igor Zeetti. Tuttavia, tra loro non ha funzionato.
Dopo l'esperienza al "Grande Fratello" Mirko ha vissuto delle settimane difficili dovute all'entrata nella casa di entrambe le sue ex fidanzate, Perla e Greta. Inoltre, non ha accettato il fatto di essere stato eliminato, ma oggi a distanza di tempo ha metabolizzato l'episodio e sta molto meglio.
Si gode la sua famiglia, i suoi cari amici e tutto il successo che i due programmi televisivi gli hanno fatto ottenere. Sui social, infatti, è molto seguito e c'è chi spera che tra lui e Perla ci possa essere ancora un futuro insieme.