Inter-Lazio, le parole di Simone Inzaghi nel post gara. - L'Inter batte la Lazio per 3-0 in maniera piuttosto netta e vola in finale di Supercoppa Italiana. La squadra di Simone Inzaghi domina letteralmente il match e trionfa grazie ai gol di Thuram, Calhanoglu e Davide Frattesi. Tutto troppo facile per i nerazzurri, che hanno messo in evidenza tutta la loro qualità, con trame di gioco ben definite, rapide e di altissimo livello. La prima edizione di Supercoppa Italiana con il nuovo format vedrà dunque in finale l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Walter Mazzarri.
La sfida è in programma alle ore 22:00 di lunedì 22 gennaio sempre in Arabia Saudita. Al termine del match tra Inter e Lazio hanno parlato sia Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, che Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ai microfoni di Mediaset. Di seguito le loro dichiarazioni.
L'Inter batte la Lazio per 3-0 (il resoconto del match) e vola in finale di Supercoppa Italiana, dove sfiderà il Napoli che con lo stesso ha risultato ha battuto 24 ore prima la Fiorentina. Una vittoria importante e che ha mostrato tutta la superiorità dell'organico nerazzurro a discapito di quello biancoceleste. In gol Thuram, Calhanoglu e Davide Frattesi. Al termine della sfida ha parlato a Mediaset l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni.
L'allenatore dell'Inter ha poi proseguito dichiarando:
Deluso per il risultato e per l'eliminazione invece Maurizio Sarri, che come Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset nell'immediato post gara. L'allenatore biancoceleste ha parlato del match e della prestazione dei suoi.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *