20 Jan, 2024 - 08:44

Che tempo che fa ospiti 21 gennaio 2024, le anticipazioni

Che tempo che fa ospiti 21 gennaio 2024, le anticipazioni

Dopo la scorsa puntata che ha visto ospite il Santo Padre, torna in onda domenica 21 gennaio 2024 un altro imperdibile appuntamento con Che tempo che fa. Il programma, condotto da Fabio Fazio, è noto per offrire al pubblico incontri esclusivi con icone e personalità di spicco nei vari settori. Il programma sarà preceduto dallo spazio "Che tempo che farà", con Nino Frassica. Immancabili le presenze di Filippa Lagerback, che introduce gli ospiti, Luciana Littizzetto, con la sua pagina comica e la cantante Ornella Vanoni, che racconta storie e aneddoti ricchi di ironia. In questo articolo, esploreremo le anticipazioni di questa nuova imperdibile puntata.

Che tempo che fa ospiti 21 gennaio 2024, le anticipazioni

Andrea Bocelli sarà ospite di Che tempo che fa. L’artista ripercorrerà la sua straordinaria carriera, lunga 20 anni con 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 15 miliardi di streams e views su tutte le piattaforme, 6 nomination ai Grammy Awards e 6 nomination ai Latin Grammy Awards e un seguito social di 10 milioni di follower.

Bocelli si è esibito per 4 Presidenti degli Stati Uniti d’America, per 3 Papi, per la Famiglia Reale Inglese e ha aperto le cerimonie dei Giochi Olimpici e dell’Expo di Shangai, Milano e Dubai. Lo scorso Natale ha pubblicato A Family Christmas – Deluxe Edition, riedizione della versione originale del disco in cui alla sua voce si uniscono quelle dei figli Matteo e Virginia che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo con oltre 500.000 copie vendute.

Nel 2023 ha partecipato ad eventi importanti come il concerto per l’incoronazione di Re Carlo III e la cerimonia per il 75° anniversario della Costituzione Italiana, oltre ad aver ricevuto la laurea honoris causa in Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali dall’Università Federico II di Napoli e la laurea honoris causa in Medicina dalla Thomas Jefferson University di Philadelphia.

Il ritorno di Lucia Annunziata in tv

Nella puntata di domenica 21 gennaio sarà ospite in studio da Fabio Fazio anche Lucia Annunziata. Anche lei nel corso della scorsa stagione ha abbandonato la Rai non senza polemiche:

virgolette
Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni. Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale Governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai.

Ora Lucia Annunziata si sta dedicando alla radio: dal 9 settembre è su Radio24 con Amici e Nemici – L’Informazione della Settimana. Al momento non sappiamo quali saranno i temi affrontati dalla giornalista nel corso dell’intervista ma è possibile ipotizzare che si torni a parlare dell’addio alla Rai.

Anticipazioni Che tempo che fa – Il Tavolo

A seguire è previsto Che tempo che Fa-Il Tavolo. In questa puntata come sempre ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

Il successo negli ascolti

Che tempo che fa continua a macinare ascolti dopo aver chiuso la prima parte di stagione con una media di 2.100.000 spettatori e oltre il 10,4% di share diventando il miglior programma di sempre nella storia del portafoglio di Warner Bros Discovery.

Tra le puntate che hanno riscosso un alto indice di gradimento si annoverano quella del 12 novembre con ospite Beppe Grillo, ritornato in tv a distanza di 9 anni, e la scorsa puntata in cui Fazio ha avuto ospite Papa Francesco. Il suo intervento è stato seguito da 3 milioni di spettatori pari al 14,2% della platea televisiva. Il picco d’ascolto ha raggiunto invece i 3,4 milioni di spettatori per uno share del 16,4% Con oltre 300.000 interazioni, #CTCF è stato inoltre il programma più commentato sui social della serata.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE