Rossella Erra a L'isola dei Famosi? Proseguono le indiscrezioni in merito alla nuova edizione del reality show di Canale 5 che dovrebbe prendere il via a partire dal prossimo marzo, subito dopo la fine dell'infinita edizione del Grande Fratello.
Ancora non è chiaro se sarà confermata o meno alla conduzione Ilary Blasi, visto che non c'è stato un annuncio ufficiale da parte di Mediaset. Tante invece le indiscrezioni, come quella che vorrebbero l'opinionista Vladimir Luxuria al posto dell'ex signora Totti al timone della trasmissione. La stessa Luxuria però ha smentito categoricamente attraverso le pagine di Fanpage:
Nel frattempo si sta delineando il cast de L'Isola dei Famosi e sembra che la produzione voglia Rossella Erra. L'opinionista del popolo fatta conoscere da Caterina Balivo a Vieni da me e portata al successo da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle si è detta lusingata, come ha confermato lei stessa in una intervista a TvBlog.
Un contatto con la produzione c'è stato: le hanno detto che sarebbe stato carino se lei partecipasse a L'Isola dei Famosi. Adesso per Rossella però è presto per parlarne. Lei è una grande fan dei reality show in generale, infatti li segue e li commenta sempre e da sempre. Questo la influenza molto, perché per lei è davvero un grande onore essere considerata nella rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi:
Alla fine accetterà e si prenderà questa piccola pausa dalla Rai?
Nata il 19 giugno del 1974 a Portici, prima di dedicarsi al mondo del piccolo schermo, Rossella ha lavorato per molti anni come manager. Presenza fissa nello studio di Caterina Balivo, nella trasmissione "Vieni da me", dal 2021 è invece ambasciatrice del popolo a Ballando con le Stelle. Proprio grazie alla Balivo Rosella ha conosciuto Milly Carlucci, con la quale è scattata subito una forte simpatia che ha decretato il sodalizio della Erra con la famosa presentatrice abruzzese.
Milly Carlucci mi ha accolto nella famiglia di 'Ballando con le stelle'. Il tutto è successo a 'Vieni da me', dove mi chiesero di scrivere una lettere a Milly e dirle cosa provavo nei suoi confronti. Per me è stata molto importante, perché durante la malattia di mia madre la guardavamo insieme, quindi è sempre stata il filo conduttore tra me e mia mamma", ha dichiarato a Cusano Italia TV.
Rossella Erra è sposata con Attilio da quasi 20 anni. Attilio è un ufficiale dell’esercito con una importante carriera militare alle spalle. Hanno una figlia di nome Beatrice nata nel 2005.
Chi altro potrebbe esserci nel cast? Oltre a Rossella Erra sembra esserci la possibilità di vedere Joe Bastianich che sembra proprio averci preso gusto dopo la vittoria alla scorsa edizione di 'Pechino Express' - in coppia con Andrea Belfiore.
Il suo nome arriva dopo quello, che ancora non ha trovato né conferme né smentite, di Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, campionessa olimpica ai Giochi della XXX olimpiade di Londra 2012 sia nell’individuale e sia nella gara a squadre di Fioretto.