21 Jan, 2024 - 11:18

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme? La foto rivelatrice sui social

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme? La foto rivelatrice sui social

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sarebbero tornati insieme. Dopo che la Di Benedetto aveva confermato su Instagram la fine della love story con il calciatore, pare che tra loro sia tornato il sereno. Sui social è spuntato un indizio rivelatore  che ha acceso la curiosità degli utenti e dei fan della coppia più chiacchierata delle ultime settimane. A rivelare il probabile ritorno di fiamma è stata Deianira Marzano.

Paola Di Benedetto e Raoul, è ritorno di fiamma?

Un dettaglio pubblicato sui social ha riacceso la speranza dei fan. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha postato nelle storie Instagram una foto. Nello specifico, si vedono Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova insieme in un’escape room. La pagina Instagram del locale, nel condividere lo scatto, ha ringraziato entrambi per aver preso parte a questa esperienza. A quanto pare, la coppia starebbe cercando di rimettere insieme i cocci dopo che nelle scorse settimane avevano annunciato la rottura.

Le prime voci sulla fine del rapporto tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova erano iniziate a girare qualche giorno fa quando, all’esperta del gossip Deianira Marzano erano arrivate segnalazioni relative alle foto di coppia cancellate dai social di entrambi. Inoltre, qualche settimana fa era stata spoilerata una crisi dal momento che i due diretti interessati non si scambiavano più like e commenti.

Poi come un fulmine a ciel sereno, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip sui social aveva scritto:

virgolette
Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile.

Il calciatore del Torino aveva condiviso una storia sostanzialmente identica a quella di Paola. Ora però, la foto sui social sarebbe la prova che il loro legame si è nuovamente saldato. Che abbiano deciso di darsi una seconda possibilità? Lo scatto ha già iniziato a far sognare i fan che li vorrebbero insieme di nuovo.

Come si sono conosciuti?

La storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è nata pochi mesi fa quando il calciatore di Torino aveva scritto alla conduttrice radiofonica sui social. Così era nata una frequentazione tra i due. Inizialmente, la coppia aveva deciso di vedersi di nascosto, tentando di mantenere una certa privacy poi entrambi avevano deciso di uscire allo scoperto con foto sui social, dichiarazioni d’amore e incontri al ristorante o per le vie del centro di Milano. All’inizio ci sono state delle polemiche sul web legate alla differenza d’età: Paola Di Benedetto ha 28 anni e Raoul Bellanova 23.

Chi è Raoul Bellanova

Raoul Bellanova oltre ad essere il fidanzato di Paola Di Benedetto è anche un noto calciatore del Torino. Ha esordito con la squadra di cui fa parte il 30 giugno 2023. E’ stato poi incluso nella lista dei convocati per l’Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania. Nel corso della sua carriera calcistica, Raoul Bellanova ha conquistato importanti risultati tra questi, l’aver ricoperto il ruolo di difensore nell’Inter e poi ancora quello di titolare nella rosa della Nazionale Under 21.

Non solo nel campo, ma anche sui social è molto seguito. Vanta di migliaia di follower con i quali condivide foto e video di alcuni momenti della sua giornata e scatti mozzafiato che fanno il giro del web. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo. Sappiamo soltanto che negli ultimi mesi aveva intrapreso una relazione con Paola Di Benedetto.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE