21 Jan, 2024 - 17:13

Vicario e Antonella Fiordelisi si sono lasciati? Il retroscena sulla loro storia

Vicario e Antonella Fiordelisi si sono lasciati? Il retroscena sulla loro storia

Antonella Fiordelisi aveva da poco confermato la storia d'amore con Guglielmo Vicario ma a quanto pare la loro relazione sarebbe già ai ferri corti. Per adesso si tratta solo di un'indiscrezione che presto potrebbe essere smentita o confermata dai diretti interessati. Nell'attesa di scoprire qual è la verità, riveliamo quale sarebbe il motivo per cui i due giovani si sarebbero lasciati.

Vicario e Antonella Fiordelisi si sono lasciati?

Sembravano molto innamorati e passionali tanto da rassicurare i fan dell'influencer dopo la sofferenza della fine della storia con Edoardo Donnamaria. Eppure, la relazione tra Guglielmo Vicario e Antonella Fiordelisi sarebbe già finita.

Non è ancora stato confermato il fatto che i due si siano lasciati ma sul web stanno girando voci riguardo ad un retroscena che non lascerebbe alcun dubbio.

Il retroscena sulla loro storia

Secondo quanto riportato da Dillinger News, è stato Guglielmo Vicario a voler chiudere la storia con Antonella Fiordelisi perché intento a fare nuove esperienze e a dedicarsi di più alla carriera. Ci sarebbe, tuttavia, dell'altro: l'influencer sarebbe stata tradita dal calciatore.

Come si sono conosciuti Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario

Guglielmo Vicario e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti tramite i social network e il feeling è stato immediato. Infatti, non appena si sono visti è scoppiata la passione.

Inizialmente hanno cercato di mantenere una certa privacy sulla loro storia fino a quando l'influencer ha confermato di essersi fidanzata con il calciatore.

Chi è Guglielmo Vicario

Guglielmo Vicario è un calciatore del Tottenham, classe 1996. Ha avuto diverse esperienze lavorativa, in passato ha giocato come estremo difensore in Serie D per poi passare in Serie A al Cagliari, Empoli.

Nonostante non ami far parlare di lui, è molto seguito social e dopo la conferma della storia con Antonella Fiordelisi è diventato ancora più popolare e noto al pubblico italiano.

Perché Antonella Fiordelisi è famosa

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno a marzo del 1998. E' diventata famosa per aver partecipato al "Grande Fratello vip" ma prima era già conosciuta per essere una schermitrice, influencer e modella.

La scherma, infatti, è da sempre la sua più grande passione, ha partecipato alla Nedo Nadi A2 , ha fatto parte della nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.

L'esperienza nella casa più spiata d'Italia le ha cambiato la vita, non solo è diventata molto più nota e popolare ma in quell'occasione ha conosciuto anche il suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria.

La storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello vip 7", Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno partecipato alla stessa edizione del reality e proprio in quell'occasione si sono innamorati. Sono diventati una coppia e dopo l'uscita dal gioco, i due hanno deciso di continuare la loro storia lontano dai riflettori. I primi tempi sono stati molto intensi, passionali. Tuttavia, a seguire qualcosa si è rotto e la loro storia è sfociata in una crisi.

Perché si sono lasciati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Tutto è iniziato dopo la prima crisi che si è trasformata in una rottura. I motivi che hanno scatenato la fine della storia non si conoscono nel dettaglio. Si è parlato di incomprensioni caratteriali.

Nonostante qualcuno pensi che i due siano stati insieme solo per fare hype, nelle settimane dopo la separazione Antonella ha sofferto molto.

Nuovo reality per Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi qualche mese fa è partita con la sua amica Estefania Bernal alla volta della Rotta del Dragone, partecipando alla grande avventura di Pechino Express. Presto, infatti, la rivedremo in televisione.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE