Perla Vatiero si è trovata nuovamente al centro di un triangolo nella casa del Grande Fratello. Da un lato, Mirko Brunetti, dall’altro Giuseppe Garibaldi. Nella scorsa puntata, c’è stato un confronto tra Mirko e Giuseppe. L’ex fidanzato di Perla non aveva perso occasione per attaccare il bidello che starebbe solo prendendo in giro la gieffina.
Giuseppe aveva però replicato alle sue parole sottolineando il forte legame di amicizia con Perla: Io e Perla abbiamo stretto un'amicizia nella quale non c'è malizia. Ci stiamo divertendo senza pensare ad alcuna dinamica. Mirko aveva spiegato allora la sua posizione: Penso che lui stia giocando e mi dispiace che lei non se ne accorga. Perla è una pedina e lui cavalca questa dinamica.
L’intervento di Mirko ha infastidito però gli altri inquilini, in particolare Federico Massaro. Il gieffino, confidandosi con Fiordaliso, aveva stroncato il comportamento di Mirko che fin quando era nella casa del Grande Fratello non si era mai scontrato con Giuseppe:
Ieri, Federico è tornato a parlare ancora del rapporto tra Mirko e Giuseppe con Paolo Masella. Il macellaio romano però lo ha frenato:
Massaro però ha replicato: Ma poi cosa vuole da Perla? Adesso sono amici, lui l’ha persa. Paolo Masella se ne è uscito con una rivelazione che ha sconvolto il web:
In sostanza, secondo Paolo, Perla e Mirko non si sarebbero mai lasciati e una serie di comportamenti parlerebbero di un’attrazione e di una complicità forti.
Nonostante la loro relazione sia finita, Perla ha dichiarato più volte che il legame con Mirko non si spezzerà mai. La concorrente lo ha definito una delle persone più importanti della sua vita e in occasione del suo compleanno ha voluto fargli gli auguri con un messaggio speciale:
Mentre Perla stava facendo gli auguri a Mirko, Greta si confidava con Vittorio Menozzi: