E’ Juliana Ghidini la fidanzata di Mr Rain, il cantante che lo scorso anno salì sul podio del Festival di Sanremo con il brano Supereroi. Proprio lo scorso anno, Juliana per festeggiare questo traguardo importante aveva pubblicato sui social un post che la ritraeva assieme al fidanzato. Le sue parole hanno fatto emozionare il web: Terzo posto a Sanremo ma al primo posto nel mio cuore. Immediata la reazione del cantante che l’ha ringraziata pubblicamente sotto al post: Grazie per tutto quello che fai.
Non si hanno molte informazioni su Juliana Ghidini. Sappiamo che è una ragazza riservata, che non ama mostrarsi troppo sui social. Adora gli animali e ha due cani, Sushi e Tokyo. Juliana e Mr Rain stanno insieme dal 2017 e la storia procede a gonfie vele. A rivelare quanto la presenza di Juliana sia stata fondamentale nella sua vita era stato proprio l’artista in un’intervista rilasciata dopo il Festival di Sanremo:
Nei suoi prossimi piani, c’è sicuramente la paternità: Diventare papà è sicuramente nei piani ma più avanti, ora ho un sacco di progetti che voglio portare a termine.
Un momento difficile della loro storia è stato quando Mr Rain è finito al centro del gossip per via di un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci. La showgirl, concorrente all’epoca del Grande Fratello Vip, aveva ricevuto uno striscione che aveva coinvolto suo malgrado l’artista. La dedica recitava: Sei l’epicentro del mio terremoto. Da qui il gossip sulla relazione in quanto la frase era estratta dal brano di Mr Rain, 9.3. Mr Rain aveva subito però smentito:
Mr Rain, il cui vero nome è Mattia Belardi è nato a Desenzano, in provincia di Brescia, il 19 novembre 1991, sotto il segno dello Scorpione. Il rapper ha iniziato la sua carriera nel 2009, scrivendo canzoni con il nome di Mr Rain. La produzione del primo mixtape arriva nel corso del 2011, quando debutta nel panorama musicale rap italiano con Time 2 Eat.
Due anni più tardi, nel 2013, l’artista partecipa ai provini di X Factor insieme al rapper Osso e dopo la prima eliminazione, viene successivamente ripescato per l’entrata diretta nel programma. Tuttavia, una superate le fasi finali dei provini per la settima edizione di X Factor, il rapper decide di rifiutare la partecipazione al programma.
Nel gennaio 2014, intraprende il primo tour nelle principali città italiane, esibendosi in apertura ai concerti di alcuni importanti rapper, quali, Emis Killa, Salmo, Fedez, Fabri Fibra, Mondo Marcio, Gemitaiz e molti altri. Il primo album di Mr Rain arriva l’anno dopo, nel 2015, si intitola Memories ed è autoprodotto. Il 27 gennaio 2017 esce il singolo I grandi non piangono mai, seguito da Rainbow Soda e Superstite. Nel 2023 sale sul podio al terzo posto del Festival di Sanremo con il brano Supereroi. Sarà in gara anche al Festival di Sanremo 2024.