24 Jan, 2024 - 16:50

Grande Fratello, scontro acceso tra le famiglie di due gieffini: la segnalazione sul web

Grande Fratello, scontro acceso tra le famiglie di due gieffini: la segnalazione sul web

La puntata del "Grande Fratello" del 23 gennaio 2024 è stata molto impegnativa a causa dei vari confronti avvenuti tra i concorrenti e gli ex gieffini. In particolare, i protagonisti della serata sono stati Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro e Mirko Brunetti. Le discussioni non sono passate inosservate tanto che dopo la diretta sui social sarebbe avvenuto uno scontro acceso tra le famiglie di due dei diretti interessati. A riferirlo è stata l'esperta del gossip Deianira Marzano.

Grande Fratello, scontro acceso tra le famiglie di due gieffini

Dopo la serata del "Grande Fratello" sui social non si parla d'altro che di ciò che è accaduto in diretta. Lo scontro tra Perla e Beatrice ha fatto molto discutere così come quello tra Mirko Brunetti e Federico Massaro. Ed è sempre nelle ultime ore che sarebbe avvenuta una lite tra le famiglie di due gieffini di cui, però, non sono stati fatti nomi.

La segnalazione sul web

A raccontare quanto accaduto è stata Deianira Marzano che ha spiegato sui social che ha ricevuto una segnalazione da parte di una fonte vicina ad alcuni gieffini secondo cui le famiglie di due concorrenti hanno litigato su Instagram privatamente, minacciandosi diffide.

L'esperta di gossip ha tenuto nascosto i nomi dei diretti interessati per rispetto dei gieffini che si trovano all'interno della casa del "Grande Fratello" e non possono difendersi.

Le ipotesi sulla lite

Dopo la segnalazione da parte di Deianira Marzano, i fan del reality sono molto curiosi di scoprire chi siano i gieffini finiti nel mirino dello scontro familiare. Sull'argomento sono state fatte ipotesi basandosi su quanto è successo in puntata.

C'è chi ritiene che i concorrenti interessati siano Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Qualcun altro, invece, ha fatto riferimento a Federico Massaro e Mirko Brunetti. Ci sono buone possibilità che i nomi vengano a galla se la lite dovesse continuare.

Riassunto "Grande Fratello" puntata 23 gennaio

La puntata del 23 gennaio del "Grande Fratello" ha tenuti incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori che sapevano sarebbe entrato nella casa per l'ennesima volta Mirko Brunetti.

Il giovane reatino si è confrontato con Massimiliano Varrese e Federico Massaro. Il modello ha ribadito che non vede nell’ex gieffino la persona bellissima che gli viene descritta da chi l’ha conosciuto. Inoltre, ha fatto riferimento anche alla relazione con Perla.

A tal proposito, l'ex concorrente lo ha fermato, chiedendogli di non parlare della relazione tra lui e la sua ex fidanzata storica e lo ha definito come un suo antagonista mancato. Secondo Mirko, infatti, il modello avrebbe sempre provato a ricoprire il ruolo di suo rivale senza esserci riuscito.

La discussione si è spostata poi su Massimiliano Varrese. L'attore ha spiegato di aver conosciuto molte persone come Mirko nel corso della sua vita che poi sono sgonfiati dopo poco. L'imprenditore reatino, in seguito, ha affermato che, secondo lui, il loro rapporto è cambiato e che non ha bisogno di consigli dal gieffino.

Brunetti ha poi potuto riabbracciare sia Perla Vatiero che Greta Rossetti ed ha tenuto a dire che è contento del nuovo rapporto che lega le due ragazze che, secondo lui, sono d’esempio per tutti.

C'è stata poi la sorpresa per Giuseppe Garibaldi in occasione del compleanno e le nomination. Nessuno è uscito ma Federico Massaro è finito direttamente in nomination perché il meno favorito dal pubblico.

I nominati della settimana sono Perla Vatiero, Federico Massaro, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele. Durante la prossima puntata ci sarà un’eliminazione.

Quando andrà in onda la prossima puntata del "Grande Fratello"

Il prossimo appuntamento del "Grande Fratello" è previsto per il 29 gennaio 2024.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE