I fan della coppia nata nella casa del "Grande Fratello" attendono con trepidazione il giorno del matrimonio dei due ex gieffini. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero prossimi a sposarsi ma qualche giorno fa, alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio legato alle loro nozze che ha fatto molto preoccupare: il lieto evento è confermato?
Non ci sono molti dettagli sulle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma una cosa è certa: il matrimonio è confermato. Molto presto i due ex gieffini si dichiareranno amore davanti all'altare.
Intanto, però, negli ultimi giorni sono tante le voci girate sulla coppia che hanno fatto preoccupare i fan. A quanto pare la modella argentina non indossa più l'anello di fidanzamento ma in una storia pubblicata sui social ha spiegato il motivo.
La sorella di Belen Rodriguez ha tenuto a precisare che le nozze si faranno e che negli ultimi giorni non ha più indossato l'anello di fidanzamento perché lo ha dimenticato in Argentina, durante le vacanze natalizie.
Cecilia non ha perso occasione di ironizzare con i follower riferendoli di mettersi l'anima in pace perché presto diventerà la moglie di Ignazio Moser.
Tra qualche giorno l'anello tornerà a Milano perché la modella sarà raggiunta dalla mamma che glielo riporterà. Inoltre, ha aggiunto che vorrebbe che i suoi cani fossero presenti alla cerimonia e la sua famiglia volerà in Italia per il lieto evento.
Qualche settimana fa, invece, Ignazio aveva rivelato ai microfoni di Tag24 che l'organizzazione del matrimonio è nella mani della sua fidanzata e che il suo ruolo è quello di scegliere il vino, in quanto possiede i vigneti a Trento.
La seconda prova dell'abito è stata fatta e si è rivelata molto commovente. Ad aggiornare i fan ci ha pensato la futura sposa che proprio in una storia sui social ha fatto, però, una confessione: in un momento così particolare Cecilia Rodriguez ha spiegato di aver sentito molto la mancanza della mamma che non era presente all'evento.
Sulla data del matrimonio non vi sono notizie anche se qualche tempo fa i due futuri sposi avevano riferito che l'evento sarebbe avvenuto nel 2024. Per adesso, però, non sono arrivati aggiornamenti da parte di Cecilia e Ignazio.
La location scelta per le nozze è la Toscana. La coppia ha fatto un viaggio nella Maremma ed è rimasta sorpresa da una campagna che a Cecilia ricorda l'Argentina e a Ignazo Trento. Dunque, si tratta di un luogo che accomuna il volere di entrambi. Per adesso i due futuri sposi non hanno ancora confermato il posto, ma ci sono buone probabilità che sia quello a cui ha fatto riferimento la modella.
Tutto ebbe inizio nella casa del Grande fratello vip quando, nel 2017, Cecilia e Ignazio erano due concorrenti. Dietro la porta rossa si sono conosciuti e da quel momento non si sono più lasciati. Tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine che portò la modella argentina a dire addio al suo fidanzato dell'epoca Francesco Monte.
Inizialmente un po' titubante, la Rodriguez ha poi capito di essere innamorata del suo compagno di gioco e così è cominciata la loro relazione, continuata anche lontano dalle telecamere.
Semplicità, complicità, empatia, rispetto, fiducia e sincerità sono alla base della storia d'amore dei due modelli che sta facendo sognare milioni di fan che non perdono occasione di seguirli e fare il tifo per loro.