25 Jan, 2024 - 08:47

Romina Carrisi è diventata mamma: è nato Axel Lupo. La figlia di Al Bano e il bimbo "godono di ottima salute"

Romina Carrisi è diventata mamma: è nato Axel Lupo. La figlia di Al Bano e il bimbo "godono di ottima salute"

È ufficiale: Romina Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Power, è diventata mamma. La donna ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito. Il nome del piccolo è Axel Lupo. Il bimbo è frutto dell'amore con il suo compagno Stefano Rastelli, di professione regista. La famiglia ha fatto sapere che la neomamma e il figlio stanno bene.

Romina Carrisi è diventata mamma: fiocco azzurro in casa Rastelli

Romina Carrisi ha partorito il piccolo Axel Lupo dopo ben 14 ore di travaglio. Il piccolo, venuto alla luce in un ospedale della Capitale, è nato alle 22.39 della sera di mercoledì 24 gennaio 2024. Il parto è stato naturale e sembra essere andato tutto bene.

La figlia di Al Bano e Romina Power è diventata così mamma del suo primogenito, avuto dal compagno Stefano Rastelli. Il neonato alla nascita pesava 3 kg e 100 grammi. I familiari della coppia hanno fatto sapere, raggiunti dall'agenzia Adnkronos, che la mamma e il bimbo godono di ottima salute.

Questo è un momento bellissimo ed indimenticabile per la famiglia Carrisi-Rastelli. Per Stefano si tratta del terzo figlio. L’uomo infatti in passato ha avuto un'importante relazione dalla quale sono nate due figlie, Emma e Lola, che sono molto legate al padre.

Noi di Tag24.it avevamo parlato, a settembre 2023, della possibilità che la figlia del famosissimo artista Al Bano fosse in dolce attesa. In quel periodo infatti erano stati pubblicati alcuni scatti sul settimanale Diva e Donna che sembra parlare chiaro.

Nelle fotografie si vedeva Romina accarezzarsi il ventre in modo sospetto. Da quel momento in poi era circolata l'indiscrezione che la donna fosse incinta. Poco dopo poi la sua gravidanza era stata confermata.

Oggi, appunto, sappiamo che ha dato alla luce il suo primogenito.

L’amore tra Romina e Stefano

Romina Carrisi, nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco, è figlia di una delle più celeberrime coppie della musica italiana: Al Bano e Romina Power. Modella, poetessa e amante della fotografia, è cresciuta tra l'Italia e l'America.

Ha lavorato e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e oggi è molto televisivo formato. Viene infatti chiamata come ospite in alcune trasmissioni televisive. Nel 2005 ha partecipato inoltre al reality L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che la donna e il compagno si sono conosciuti circa due anni fa durante il programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da serena Bortone. Entrambi hanno lavorato in questo show e l'amore tra i due sarebbe scoppiato proprio dietro le quinte.

Da quel momento sono inseparabili. L’ufficializzazione della loro storia è arrivata in occasione di una festa organizzata per il compleanno di Romina a Roma. Un party a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo.

La donna aveva organizzato una cena in un ristorante di Trastevere. Poi il gruppo si era spostato in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti dopo il pasto. All’evento avevano partecipato il papà Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power, nonché mamma della festeggiata.

Presenti anche la sorella Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Non mancava poi la folla di amici e di colleghi di lavoro, a cominciare proprio dalla presentatrice Serena Bortone, il cui programma Rai ha fatto da cupido per i due neo genitori.

Proprio in quell'occasione pare che siano state fatte le presentazioni ufficiali tra Stefano, la famiglia e gli amici di Romina Carrisi. Oggi i due sono una coppia ormai consolidata e molto unita. Con la nascita del loro figlio Axel Lupo le loro vite cambieranno e la neo mamma e il neo papà vivranno momenti indimenticabili e irripetibili.

AUTORE
foto autore
Giorgia Belfiore
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE