Cicogna bis per la coppia Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. L'influencer e il giocatore della Lazio hanno atteso con ansia di scoprire quale sia il sesso del loro secondo figlio. La coppia ha voluto coinvolgere i fan pubblicando il video del gender reveal su Instagram.
Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni non potrebbero essere più felici, dopo lo splendido matrimonio dello scorso 20 giugno 2023 e l'arrivo a novembre del loro primo figlio. Ora, la famiglia si allarga.
È maschio o femmina? Questa la domanda che attanaglia i fan della coppia, insieme ufficialmente dal dicembre 2021, e già genitori del piccolo Thiago, il cui gender reveal aveva fatto notevole clamore. Per svelare il sesso del primogenito, infatti, i due avevano addirittura utilizzato lo Stadio Olimpico.
Stavolta, invece, una festa più contenuta e decisamente al chiuso per scoprire se il loro secondogenito sarà un maschietto o una femminuccia. A svelare il sesso del nascituro una moltitudine di palloncini colorati contenuti all'interno di un enorme pacco regalo.
La didascalia annuncia orgogliosamente: