Beatrice Luzzi continua ad essere la regina del "Grande Fratello" dal momento che tutti ne parlano dentro e fuori la casa più spiata d'Italia. Nel corso degli ultimi giorni, l'attrice è finita nel mirino per le continue discussioni con Perla Vatiero che hanno fatto terminare anche la sua amicizia con Vittorio. Inoltre la mamma di Greta Rossetti non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina contro di lei dopo aver ascoltato e seguito alcune conversazioni nelle dirette quotidiane.
E' risaputo che la mamma di Greta Rossetti non riesce a seguire il "Grande Fratello" in silenzio e non perde occasione di dire la sua sulla maggior parte dei concorrenti. In una delle sue storie sui social, oggi, ha parlato di Beatrice Luzzi.
Inizialmente ha affermato che l'attrice è una vera e propria giocatrice che per certi aspetti ammira per come sta portando avanti il gioco, a seguire, però, non ha potuto fare a meno di prendere le distanze visti gli ultimi comportamenti che la gieffina ha adottato contro Perla, Vittorio e sua figlia.
In particolare, la signora Marcella ha tenuto a ribadire che Beatrice non solo è una giocatrice ma anche e soprattutto un'istigatrice che vuole attirare tutti a sé. Infatti, da quattro mesi non ha perso occasione di avvicinarsi a molti gieffini, prima Garibaldi, poi Vittorio.
La mamma di Greta ha ironizzato dicendo che a quanto pare è lei la tentatrice non la figlia visto che le manca di correre dietro solo alla scopa.
Chissà se nella prossima puntata questa frecciatina non venga ripresa da Alfonso Signorini così da dare la possibilità alla Luzzi di difendersi?
Intanto nella casa più spiata d'Italia, si respira un'aria di tensione a causa dell'allontanamento repentino tra Vittorio e Beatrice. Il rapporto tra i due concorrenti si è venuto meno dopo lo scontro avvenuto tra Perla e Beatrice.
Il modello ha preferito non esporsi nonostante fosse amico dell'attrice. Tale comportamento non è piaciuto alla Luzzi che, invece, ha detto la sua a Vittorio, considerandolo un egoista. Così la regina del "Grande fratello" ha deciso di mettere un punto alla loro amicizia nonostante il suo ex amico le abbia spiegato le sue scelte. Nel corso del confronto, la gieffina ha parlato anche di Greta.
Betrice Luzzi ha messo in ballo anche Greta Rossetti, affermando di non condividere l’atteggiamento dell'ex tentatrice che si era schierata in modo esagerato con Perla, fino a qualche settimana fa sua acerrima nemica.
Vittorio, tuttavia, ha difeso la sua amica spiegando che l'ex di Mirko non era entrata nella casa per fare la guerra. Nonostante le continue spiegazioni e giustificazioni da parte del modello, Beatrice non ha cambiato idea: secondo lei, Greta non è la ragazza dolce che vuole dimostrare di essere ed è Vittorio a non averlo ancora capito.
Inoltre, il rapporto tra Greta e Perla sarebbe solo una strategia da parte dell'ex tentatrice con lo scopo di ripulirsi l’immagine dopo le ultime esperienze amorose.
Da mesi il web è diviso in due come la casa del "Grande Fratello": da un lato chi difende Beatrice Luzzi e la reputa la vincitrice del reality, dall'altro chi prende le difese di Perla, Greta, Vittorio e tutti gli altri gieffini che si sono sempre schierati contro l'attrice fin dall'inizio del programma.
Tuttavia, nelle ultime settimane, qualcuno che prima era fan dell'ex di Mirko, ha cambiato idea ritenendo che la Vatiero stia portando avanti una strategia di cui nessuno è conoscenza. Non ci resta che attendere per scoprirne di più.