Chi è Madre Natura di Ciao Darwin del 26 gennaio? Venerdì 26 gennaio 2024 va in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata di Ciao Darwin 8.7, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Nella scorsa puntata abbiamo visto gareggiare Milf contro Teen. A capitanare le due squadre saranno, rispettivamente, Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. Non c'era però Madre Natura, ma l'unico Padre Natura di questa edizione, quindi Lukasz Zarazowski. In questo appuntamento invece torna la tradizionale Madre Natura e questa volta non è nessuna delle modelle che abbiamo visto nelle scorse puntate, ma un viso nuovo.
TAG24 è in grado di svelarvi in anteprima che è il nome di Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin di venerdì 26 gennaio è Orian Ichaki (ecco le foto su Instagram). La modella è famosa per alcuni flirt nel mondo dello spettacolo, nello specifico quello musicale, infatti è stata fidanzata con Hell Raton e qualche mese fa si vociferava di un flirt con Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede.
Riguardo alla sua vita lavorativa e privata non si conosce molto se non che Orian è stata protagonista di varie campagne pubblicitarie, come quelle del noto brand Guess. Come già detto la modella aveva ufficializzato la sua relazione con il rapper e produttore discografico italiano Hell Raton nel 2022. I due avevano poi sfilato insieme sul red carpet in occasione dell'anteprima meneghina del film Black Panther: Wakanda Forever, rendendo così ufficiale la loro storia. Sotto l’occhio attento di paparazzi e stampa accreditata, Orian Ichaki e Hell Raton erano apparsi molto innamorati. Del flirt con Federico Rossi non è mai arrivata una conferma, ma nemmeno una smentita.
Nella prima puntata ha esordito la modella russa Aleksandra Korotkaia e nella seconda proprio la modella australiana Sarah Shaw. Nella terza e nella quarta puntata c'è stata Andreea Sasu. Nella quinta è tornata la Shaw. Nella sesta abbiamo visto Padre Natura, poi è stata una pausa di una settimana a causa della Supercoppa Italiana.
Il nemico è Ciao Darwin adesso? Non è vero. E’ un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c’è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show per cui siamo tutti d’accordo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà, ha dichiarato Sonia Bruganelli in una intervista su Radio Cusano Campus.
Nella puntata di venerdì 26 gennaio vedremo le categorie delle Trattorie affrontare gli Stellati nello studio parascientifico, con a capo Claudio Amendola e Andy Luotto. Una giuria severa, composta dalle 200 persone del pubblico in studio, giudicherà le prove delle due squadre, determinando la categoria vincitrice e assegnando i punteggi.
Ricordiamo che gli autori sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.
Tra le prove della trasmissione ci sono quella di coraggio, poi la sempre esilarante A spasso nel tempo, un viaggio a cui prendono parte due persone, uno per ogni categoria, che dovranno ripercorrere diverse epoche storiche in particolari aree geografiche. Poi ancora il faccia a faccia, ossia il dibattito in cui le due fazioni urlano a gran voce il perché fanno parte della categoria interessata. E ancora la sfilata di moda - tanto attesa da tutto il pubblico - e la prova finale. Chi riuscirà a trionfare in questo appuntamento?