27 Jan, 2024 - 08:36

Domenica In ospiti 28 gennaio 2024: le anticipazioni

Domenica In ospiti 28 gennaio 2024: le anticipazioni

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo. Già da alcune puntate, Mara Venier sta approfittando dell’attesa in vista della kermesse per ripercorrere a Domenica In la storia del Festival in compagnia di alcuni cantanti amatissimi dal pubblico. Anche questa puntata sarà ricca di sorprese e temi che vi andremo ad anticipare.

Domenica In ospiti 28 gennaio 2024, le anticipazioni

Ancora una volta si parte con un talk sul Festival di Sanremo. Tutti pazzi per Sanremo è un appuntamento fisso di queste settimane che si avvicinano sempre più all’inizio della kermesse canora. A parlare di Festival ci saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Tony Dallara, Ricky Gianco, Dik Dik, Donatello, Robertino, Maurizio Vandelli, Wilma De Angelis, Iva Zanicchi e Marino Bartoletti. Come ospite musicale ci sarà anche Marco Conidi con il gruppo folk L’orchestraccia.

Dopo questo spazio, Mara Venier intervisterà Iva Zanicchi. La cantante parlerà dei suoi Festival di Sanremo, della sua carriera, dei suoi successi ma anche dei dolori. Proprio di recente, la Zanicchi ha rivelato di stare affrontando con coraggio la malattia del marito:

virgolette
Adesso stiamo lottando. Lui doveva morire: quando l’ho portato al centro tumori han detto ‘Ha 3 mesi di vita’, 3 anni fa. Lui ha superato tutto, adesso ha un problema diverso. Si è rotto una vertebra, però nelle sue condizioni non si può operare, è tutto più complicato, però dai ce la farà

aveva dichiarato qualche mese fa a Verissimo. Ovviamente ci sarà spazio anche per le immancabili barzellette di Iva che fanno ridere di gusto il pubblico.

Faccia a faccia tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi

Piatto forte della nuova puntata di Domenica In sarà il faccia a faccia tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi. A riportare la succosa indiscrezione è stato il sito TvBlog. Remigi venne bandito dalla Rai, dove era ospite fisso nel programma "Oggi è un altro giorno" su Rai 1 (programma cancellato dai palinsesti), perché palpò in diretta il sedere all'ex frontman dei Gazosa, anche lei presenza fissa della trasmissione che veniva presentata da Serena Bortone. Il video della presunta palpata era stato mandato in onda da Striscia La Notizia sollevando un’ondata di indignazione.

Il cantante però si era poi giustificato:

virgolette
Hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro  la solita pacchettina sul culo, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia.

Dopo l’episodio, Memo Remigi aveva più volte provato a contattare la Morlacchi senza successo:

virgolette
Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso’. Sto cercando Jessica affinché faccia questa affermazione. Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta.

Per quel gesto Memo Remigi si era scusato in diverse occasioni, denunciando al contempo, l’eccessivo accanimento nei suoi confronti per quella che lui ha sempre definito una leggerezza. Già ad ottobre Memo Remigi sarebbe dovuto essere ospite di Mara Venier ma l’ospitata era poi saltata senza che fossero stati rivelati i motivi.

Ora però a distanza di tempo, Mara Venier potrebbe siglare finalmente la pace in diretta. Sia Jessica che Memo saranno al centro dello studio per confrontarsi sullo spiacevole episodio. Ricordiamo infatti che dopo quanto accaduto, Jessica non aveva più parlato di quanto successo preferendo imboccare la strada del silenzio.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE