Fiorentina-Inter dove vederla in Tv e in streaming è notizia che interessa non solo i tifosi di entrambe le squadre ma anche quelli che hanno voglia di passare una tranquilla serata davanti al piccolo schermo o qualsiasi altro dispositivo attraverso il quale si può seguire la gara del Franchi.
Dunque quella che in tanti pronosticavano come la domenica nella quale l'Inter potesse approdare a Firenze sotto di 4 punti potrebbe regalare proprio ai nerazzurri la vetta nonostante abbia una partita in meno rispetto alla sua rivale diretta.
La Fiorentina dal canto suo deve guadagnare i tre punti che vorrebbero dire 4° posto. Scavalcare l'Atalanta è la mission della Viola ma anche cercare di fermare la corsa inarrestabile della capolista.
Tantissimi sono i confronti nella massima serie tra Fiorentina ed Inter: su 171 i precedenti il bilancio è a favore dei nerazzurri che si sono affermati per 71 volte contro. 45 sono invece le vittorie di marca Viola e 55 i pareggi.
Formazione tipo per la Viola, rimaneggiata per l'Inter che deve fare a meno di due pedine fondamentali come Çalhanoğlu e Barella.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.