Le pulizie sono sempre causa di scontri all'interno della Casa più spiata d'Italia. Vittorio è stato accusato di aver lasciato un pentolino sporco di sugo che Fiordaliso e Varrese gli hanno messo in camera da letto in segno di sfregio. Quando il modello l’ha trovata è andata su tutte le furie. Vittorio ha voluto così confrontarsi ieri sera con Massimiliano Varrese che però ha bollato tutto come uno scherzo. I telespettatori hanno però trovato un video che lo incastra. Ma procediamo con ordine.
Vittorio Menozzi ha affrontato Massimiliano facendogli notare che il comportamento che aveva avuto con lui non gli era affatto piaciuto: Cosa ho? In realtà non mi è piaciuto il tuo gesto di ieri sera. Mi riferisco a quello del pentolino. Varrese ha cercato subito di banalizzare la situazione definendo il tutto uno scherzo. In particolare l’attore ha spiegato che quando Fiordaliso gli aveva mostrato il pentolino sporco gli era venuto spontaneo organizzare uno scherzo:
Vittorio però ha fatto notare a Varrese che Fiordaliso era particolarmente arrabbiata con lui:
Sui social intanto sta circolando una clip in cui Massimiliano dice a Fiordaliso di mettere la pentola sporca sul letto di Vittorio. I telespettatori del reality hanno però notato che il suo tono era serio tanto da lasciar intendere non si trattasse affatto di uno scherzo.
Per Fiordaliso non si è trattato di uno scherzo. L’ha chiaramente lasciato intendere quando ieri si è scagliata contro Vittorio per la questione delle pulizie nella casa del Grande Fratello:
Vittorio si è però difeso sostenendo che la pulizia e il disordine sono due concetti diversi:
A quel punto, Vittorio ha inveito anche contro Massimiliano, sfogandosi con Beatrice Luzzi. La concorrente tira fuori la soluzione: Lo dobbiamo eliminare. Cosa succederà nella puntata del Grande Fratello? Ci saranno nuovi scontri?