30 Jan, 2024 - 03:01

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 29 gennaio 2024? Eliminato e nomination

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 29 gennaio 2024? Eliminato e nomination

Perla Vatiero, da quando è entrata all'interno della casa del Grande Fratello 2023 ha preso un ruolo centrale nel programma televisivo. All'inizio per la sua posizione centrale nel triangolo amoroso, composto con lei, Greta Rosetti e Mirko Brunetti. In seguito, anche dopo l'eliminazione dell'ex fidanzato, la gieffina è riuscita a ritagliarsi un ruolo centrale nel reality show.

Nel corso della puntata del 29 gennaio 2024, infatti, Perla Vatiero ha avuto un nuovo confronto acceso con Beatrice Luzzi. Le due gieffine, ormai, sembrano essere le vere regine della casa. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 29 gennaio 2024? Dopo un po' di tempo, finalmente, un concorrente ha lasciato la casa più spiata d'Italia.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 29 gennaio 2024? Monia La Ferrera ha lasciato la casa

L'ultimo televoto del Grande Fratello 2023 ha visto confrontarsi diversi neo concorrenti con una sola veterana. Alla sfida decisa dai telespettatori a casa sono andati, infatti, Federico Massaro, Perla Vatiero, Stefano Miele, Sergio D'Ottavi e Fiordaliso.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 29 gennaio 2024? La puntata era eliminatoria e a lasciare la casa è stata Monia La Ferrera. I nominati dell'episodio sono: Beatrice Luzzi, Letizia Pretis, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.

Nel corso della puntata ci sono stati, però, anche dei momenti emozionanti. Greta Rossetti, infatti, ha potuto riabbracciare il fratello Josh. Anche Federico Massaro ha ricevuto la visita del padre.

Lo scontro tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

Dopo lo scontro acceso della scorsa settimana, anche nella puntata del 29 gennaio 2024, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi sono state nuovamente protagoniste di un faccia a faccia molto diretto. L'attrice ha detto che tra lei e la concorrente campana c'è una differenza di civiltà e che lei, a differenza della coinquilina, è una regina sempre al servizio della comunità. Beatrice Luzzi ha parlato di una prepotenza dimostrata dalla gieffina fin dal primo giorno e di una sicurezza molto campana.

Perla Vatiero, invece, ha affermato che Beatrice è una persona capace di fare del male alle persone e che ha visto molti concorrenti soffrire per i suoi comportamenti. Inoltre la gieffina ha dato della classista alla compagna d'avventura, aggiungendo che l'attrice nota solo le cose che fa o non fa lei in casa e i suoi attacchi sembrano poveri di argomenti. Perla Vatiero ha chiuso il suo discorso affermando:

virgolette
Ti sta cascando la corona mi sa

Alle due è stato mostrato anche un video di Temptation Island in cui anche Mirko Brunetti accusava la ragazza di essere viziata. L'imprenditore, però, è intervenuto in diretta dicendo che la Perla che vede adesso è diversa da quella di allora.

Il gruppo di concorrenti diviso in due

Alfonso Signorini ha raccontato chiaramente ai telespettatori che il gruppo degli inquilini della casa di Cinecittà, adesso, è di fatto diviso in due schieramenti, capitanati da Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due gieffine, infatti, si scontrano tra di loro e gli altri si trovano a decidere, in automatico, da che parte stare.

Tre concorrenti, però, si sono rifiutati di scegliere chiaramente una fazione in puntata. Si tratta di Marco Maddaloni, Fiordaliso e Massimiliano Varrese. In bilico tra i due diversi gruppi anche Letizia Pretis e Vittorio Menozzi. Il modello ha spiegato il suo atteggiamento ambiguo a lungo. Il ragazzo ha detto di essere cosciente di quello che sta facendo ma che non intende togliere il saluto alle persone per delle beghe di poco conto.

Letizia Pretis, invece, ha parlato del compagno d'avventura come di una pedina nelle mani dell'attrice. Secondo la gieffina il ragazzo viene anche inviato a sentire i discorsi dell'altro gruppo per riportarli a Beatrice Luzzi.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE