Nelle ultime ore il trasferimento di Moise Kean all'Atletico Madrid si è bloccato. La trattativa tra la Juventus e il club spagnolo sembrava ormai conclusa ma improvvisamente ha subito una brusca frenata. Ma perché la trattativa potrebbe saltare?
A complicare le cose sono stati i tempi di recupero della punta azzurra, infortunatasi a metà dicembre. Lo staff medico spagnolo, dopo le visite mediche di ieri, ha chiarito che i tempi sono differenti rispetto a quelli previsti dalla Juventus. Si rischia perciò che il 23enne possa tornare in campo troppo tardi.
Cristiano Giuntoli sta provando a sbloccare l'affare e i contatti tra le parti sono costanti. In queste ore si cercherà di fare il possibile affinché la trattativa non tramonti definitivamente. È possibile che vengano cambiate le condizioni economiche dell'operazione o le sue modalità. Il giocatore sta spingendo per trasferirsi in Spagna e, nel match di domenica sera contro il Valencia, era in tribuna per assistere alla gara dei Colchoneros.