30 Jan, 2024 - 12:52

Kean all'Atletico Madrid, ecco perché la trattativa potrebbe saltare

Kean all'Atletico Madrid, ecco perché la trattativa potrebbe saltare

Nelle ultime ore il trasferimento di Moise Kean all'Atletico Madrid si è bloccato. La trattativa tra la Juventus e il club spagnolo sembrava ormai conclusa ma improvvisamente ha subito una brusca frenata. Ma perché la trattativa potrebbe saltare?

Kean all'Atletico Madrid, perché la trattativa potrebbe saltare? I motivi

A complicare le cose sono stati i tempi di recupero della punta azzurra, infortunatasi a metà dicembre. Lo staff medico spagnolo, dopo le visite mediche di ieri, ha chiarito che i tempi sono differenti rispetto a quelli previsti dalla Juventus. Si rischia perciò che il 23enne possa tornare in campo troppo tardi.

Il piano della Juventus

Cristiano Giuntoli sta provando a sbloccare l'affare e i contatti tra le parti sono costanti. In queste ore si cercherà di fare il possibile affinché la trattativa non tramonti definitivamente. È possibile che vengano cambiate le condizioni economiche dell'operazione o le sue modalità. Il giocatore sta spingendo per trasferirsi in Spagna e, nel match di domenica sera contro il Valencia, era in tribuna per assistere alla gara dei Colchoneros.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE