31 Jan, 2024 - 15:22

Grande Fratello 2023, Letizia a Paolo: "Non sono la persona giusta per te", storia al capolinea?

Grande Fratello 2023, Letizia a Paolo: "Non sono la persona giusta per te", storia al capolinea?

Troppo interrogativi e incertezze nella casa del "Grande Fratello". La storia tra Paolo e Letizia sembra essere al capolinea dopo l'ennesima discussione tra i due gieffini avvenuta nelle ultime ore. Fin dall'inizio, la coppia ha vissuto alti e bassi fino a raggiungere un equilibrio che, però, adesso sembra essersi perso. La fotografa ha qualche dubbio sui suoi sentimenti e ne parla senza filtri al fidanzato.

Paolo e Letizia, storia al capolinea?

La puntata del "Grande Fratello" andata in onda il 29 gennaio 2024 ha messo in crisi diversi coinquilini tra cui Letizia e Paolo. La fotografa è stata nominata e rischia di uscire dalla casa e quindi dal gioco. Il fidanzato ha tentato di calmarla e rassicurarla, cercando di comprendere il suo stato d'animo.

Tuttavia, Letizia non avrebbe ascoltato minimamente le parole del compagno così da innescare una lite. Nel corso della serata, invece, è stata lei a cercare di calmarlo ricevendo un rifiuto da parte sua. Durante la diretta, la ragazza si era avvicinata per calmarlo, ma lui l'ha allontanata chiedendo di stare da solo.

La gieffina è rimasta delusa dal comportamento del fidanzato che, però, le ha spiegato di avere bisogno della solitudine per pensare quando è nervoso e non di qualcuno che lo innervosisca ancora di più. Le sue parole non sono piaciute a Letizia che ha deciso di fare un passo indietro.

Il confronto tra Paolo e Letizia

Tra Paolo e Letizia ha avuto luogo un lungo confronto attraverso cui sono uscite delle problematiche della coppia. La fotografa vorrebbe supportare il macellaio in ogni momento e non accetta un rifiuto da parte del fidanzato. Tutto ciò che fa per lui è per il suo bene.

Paolo le fa notare, però, che a volte non riesce a tranquillizzarlo. Così, la gieffina pensa di non essere la ragazza giusta per lui. Secondo il macellaio, la compagna dovrebbe ascoltarlo di più e rispettare i suoi tempi e le sue volontà. Letizia scoppia a piangere e Paolo la abbraccia e la rassicura.

Il parere dei telespettatori

Nonostante siano trascorsi quattro mesi dall'inizio del gioco e della relazione tra Paolo e Letizia, i telespettatori sono ancora increduli sulla storia d'amore tra la fotografa e il macellaio. C'è chi ritiene che tra loro non ci sia feeling e che una volta usciti di lì si separino definitivamente.

Hanno parlato dell'argomento anche due ex della gieffina, Nicole e Andrea. Entrambi hanno affermato che il rapporto con Paolo è soltanto un modo per restare più a lungo nella casa, quindi una strategia da parte della fotografa.

Gli ex di Letizia

Nel corso del reality, il pubblico ha potuto conoscere i due ex di Letizia Petris. Nicole ha rilasciato più interviste a Tag24 e non solo raccontando la sua versione riguardante la relazione avuta con la fotografa, definendola tossica.

Andrea, invece, è stato il compagno di Letizia fino a pochi mesi fa quando, la gieffina ha deciso di lasciarlo in diretta per fidanzarsi con Paolo.

Letizia in crisi anche con altri gieffini

Letizia Petris sta affrontando una crisi più ampia e non solo con Paolo. Si sente a disagio anche con altri gieffini come Garibaldi e Perla con i quali ha cercato di confrontarsi e riferire i propri problemi. Sta vivendo un periodo buio all'interno della casa dovuto, probabilmente, al fatto di rischiare di uscire. Inoltre, sono più di quattro mesi che è chiusa nella casa.

Già da qualche giorno, la fotografa ha avuto qualche attrito con la sua amica Perla dopo l'episodio di quest'ultima con Beatrice. L'ex fidanzata di Mirko le ha chiesto come mai continui a parlare con l'attrice dopo le brutte parole riferite nei suoi confronti. Tuttavia, Letizia ha spiegato che non ha nessuna intenzione di litigare con i compagni di gioco.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE