31 Jan, 2024 - 17:40

Grande Fratello 2023, Massimiliano su Vittorio: "È troppo condizionato", la reazione di Fiordaliso

Grande Fratello 2023, Massimiliano su Vittorio: "È troppo condizionato", la reazione di Fiordaliso

Sono giorni intensi al "Grande Fratello" che stanno mettendo a dura prova alcuni gieffini come Vittorio, uno dei concorrenti storici dell'edizione 2023. Il modello è finito nel mirino dopo aver preso le difese di Beatrice Luzzi riguardo alla lite con Perla avvenuta tempo fa.

Inizialmente, il giovane aveva deciso di rimanere neutrale. Dopo la puntata del 29 gennaio, però, ha fatto una scelta.

Grande Fratello 2023, Massimiliano parla di Vittorio e del suo atteggiamento

Da giorni Vittorio è diventato il protagonista di confronti e discussioni all'interno della casa del "Grande Fratello". Nel corso della puntata del 29 gennaio 2024, il gieffino è stato tirato in ballo da Letizia che ha affermato di non considerarlo libero poiché si lascia condizionare da Beatrice Luzzi. La fotografa ha anche riferito che l'attrice lo manda a spiare le conversazioni degli altri.

Oggi, anche Massimiliano Varrese ha detto la sua al riguardo mentre era in giardino con Greta e Fiordaliso. L'attore ha spiegato che secondo lui Vittorio è condizionato ed ha un grande pregio: l'autoironia che, invece adesso, è venuta meno.

Il gieffino è sicuro che dietro a tutto c'è lo zampino di Beatrice che gli ha chiesto di prendere posizione. Dal canto di Varrese, il modello è ancora troppo giovane per prendere una decisione del genere che richiede coraggio e determinazione.

La reazione di Fiordaliso

Fiordaliso non ha potuto fare a meno di rispondere a Varrese, spiegando il suo punto di vista. Secondo la cantante non si tratta di aver preso una posizione in modo obbligato ma del fatto che il modello è sia stanco del gioco. Ancora una volta, la gieffina difende indirettamente Beatrice.

Casa divisa in due parti

La casa del "Grande Fratello" è divisa in due parti. Ormai non ci sono dubbi sul fatto che da un lato c'è chi difende la Luzzi e dall'altro chi invece prende le distanze da lei. Fiordaliso, Vittorio, Stefano e qualcun altro la supportano; Anita, Garibaldi, Letizia, Paolo difendono, invece, Perla. Rosy e altri restano neutrali.

Perché Perla e Beatrice hanno litigato

Tra Perla e Beatrice non scorre buon sangue e nelle ultime settimane i loro battibecchi si sono trasformati in veri litigi. Tutto ha avuto inizio dopo la festa di compleanno di Giuseppe Garibaldi, quando Beatrice Luzzi, prodigandosi nel mettere a posto la tavola, ha chiesto aiuto agli altri inquilini. In particolare, ha fatto riferimento a Perla, chiedendole di lavare i piatti. La gieffina, però, si è rifiutata.

La Vatiero ha valutato il comportamento di Beatrice molto arrogante tanto da infastidirla. Ha poi parlato con gli altri ragazzi affermando che secondo lei l’attrice è una persona cattiva che trova sempre il momento di debolezza di qualcuno per attaccare.

Da quel momento è salita la tensione all'interno della casa e sono state riferite parole pesanti tra i gieffini tanto che anche Cesara Buonamici ha voluto dire la sua. Ha spiegato all'attrice di non dover usare alcune frasi nei confronti dei suoi compagni.

Riassunto puntata 29 gennaio

L'argomento è stato toccato in puntata da Alfonso Signorini che ha tirato in ballo tutta la casa. Ha parlato soprattutto con Perla, Vittorio, Beatrice ed ha chiesto il parere degli altri gieffini.

Sono state fatte delle sorprese ad alcuni dei concorrenti come Greta e Federico. E' stata eliminata dal gioco Monia La Ferrera e sono stati nominati Letizia, Beatrice, Stefano e Vittorio.

Quando andrà in onda la prossima puntata

La prossima puntata è prevista per il 5 febbraio. Poi tornerà la settimana successiva, una volta terminato Sanremo.

Inoltre, secondo quanto riferito sul web, il programma è stato prolungato fino ad aprile. Dunque, non terminerà prima dell'inizio dell'"Isola dei famosi".

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE