02 Feb, 2024 - 18:52

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? L'indiscrezione

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? L'indiscrezione

Da quattro anni erano una delle coppie più amate dagli italiani: Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sarebbero lasciati. Non ci sono notizie certe al riguardo, ma secondo l'ultima indiscrezione girata sul web la loro storia sarebbe arrivata al capolinea. Ne ha parlato l'esperta del gossip Deianira Marzano.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Qualche tempo fa si era parlato di una presunta crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta che adesso sembra essersi trasformata in una rottura definitiva. Infatti, i due si sarebbero lasciati definitivamente.

L'indiscrezione sulla fine della relazione

Nelle ultime ore si sarebbe diffusa la notizia secondo cui Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sarebbero lasciati. Per adesso si tratta di un'indiscrezione dal momento che nessuno dei due avrebbe mandato una smentita o una conferma. I ragazzi avrebbero intrapreso strade diverse sia personalmente che professionalmente.

La segnalazione precedente a quella della separazione aveva riferito che la coppia sarebbe stata in crisi perché lui è in dubbio sul matrimonio mentre l’influencer lo desidera tanto. Inoltre, il giovane imprenditore sarebbe molto tirchio nonostante il suo stato di famiglia.

Il viaggio in Messico

Solo qualche settimana fa erano partiti per un viaggio in Messico i due giovani che, invece, adesso si sarebbero lasciati. Sui social, Giulia De Lellis aveva condiviso con i fan molti momenti della vacanza insieme al fidanzato e ancora una volta i fan si erano emozionati nel seguirli.

La storia tra Giulia e Carlo

Giulia e Carlo sono due persone completamente diverse che, però, si sono innamorate ed hanno trascorso alcuni anni di vita insieme. Si sono conosciuti per motivi lavorativi, avvicinandosi sempre di più ma inizialmente diventando amici. La loro storia, infatti, è nata senza fretta. In realtà è stato Andrea Damante a presentare Carlo all’influencer, quando ancora i due erano fidanzati. Per tanto, la De lellis ha pensato a lungo su come procedere.

Nonostante l’attrazione tra loro fosse molto forte, Giulia e Carlo hanno tentato almeno inizialmente di restare amici fino a quando non sono riusciti più a nascondere i propri sentimenti, lasciandosi andare alla passione.

Più volte l’influencer ha raccontato di essere stata attratta dall’eleganza, educazione la dolcezza con cui Carlo ha saputo corteggiarla e con cui si è sentita fin da subito al sicuro. Infatti, lo considera la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato.

Perché De Lellis e Damante si sono lasciati?

Giulia De Lellis è da tutti conosciuta per essere stata la compagna di Andrea Damante, conosciuto a Uomini e donne dove lui era un tronista e lei la corteggiatrice. Per qualche anno sono stati una delle coppie più belle della televisione italiana. I due erano molto innamorati ma il dj avrebbe iniziato ad adottare alcuni comportamenti sbagliati nei confronti della fidanzata che hanno portato poi alla rottura.

Primo tra tutti il tradimento. Inizialmente, la De Lellis ha cercato di salvare la relazione poiché innamorata del suo Andrea, fino a quando tutti e due hanno capito di essere caratterialmente incompatibili.

Giulia De Lellis ha tradito Damante?

Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, Giulia De Lellis non ha mai tradito Andrea Damante come, invece, è stato detto sul web. Infatti, secondo il gossip, l'influencer avrebbe tradito l'ex fidanzato proprio con Carlo.

Invece, a detta dei due giovani, la loro storia sarebbe iniziato soltanto dopo la separazione dal dj che, invece, ha tradito la sua ex compagna. A tal proposito, De Lellis ha scritto anche un libro intitolato "Le corna stanno bene su tutti ma io stavo meglio senza" in cui ha raccontato la sua esperienza amorosa che le è costata tanto dolore ma allo stesso l'ha fatta crescere sotto ogni punto di vista.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE