03 Feb, 2024 - 15:43

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? La proposta di matrimonio mancata

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? La proposta di matrimonio mancata

Da qualche giorno Giulia De Lellis è tornata a far parlare di lei e della sua vita sentimentale dal momento che si sarebbe lasciata con Carlo Beretta. I due sono stati insieme quasi 4 anni e adesso avrebbero intrapreso strade diverse. Dopo aver appreso la notizia della separazione, i fan della coppia si stanno chiedendo quali siano i motivi che hanno portato alla fine della relazione. Scopriamo perché l'influencer e l'imprenditore si sono lasciati.

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta di sono lasciati?

Nessuna conferma o smentita da parte di Giulia De Lellis e Carlo Beretta ma alcune fonti vicine ai diretti interessati avrebbe svelato i motivi per cui la coppia avrebbe deciso di lasciarsi. La segnalazione è arrivata all'esperta del gossip Deianira Marzano che ha aggiornato i suoi fan attraverso una storia su Instagram.

Nonostante l'influencer e l'imprenditore fossero molto innamorati, tra loto vi erano delle diversità che con il passare del tempo si sono ampliate. In primo luogo si è parlato di incompatibilità caratteriali, origini diverse ed infine, la mancata proposta di matrimonio da parte di Beretta.

La proposta di matrimonio mancata

Più volte, sul web si è letto che l'influencer avrebbe voluto sposarsi ma da parte del fidanzato non sarebbe mai arrivata la proposta di matrimonio. Secondo quanto è stato segnalato da fonti vicini a Giulia De Lellis e Carlo Beretta, sembra che il giovane sarebbe stato frenato dalla sua famiglia che non ha mai visto di buon occhio la giovane romana.

I Beretta non sarebbero stati molto felici della loro relazione in quanto i due appartengono a due mondi completamente diversi.

Tutti sanno che Carlo è l'unico erede della famiglia i cui componenti sono importanti imprenditori nel settore delle armi. Secondo le ultime stime, Carlo erediterebbe circa 600 milioni di euro succedendo al padre Franco Gussalli Beretta.

Come si sono conosciuti Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

Era il 2020 quando Giulia De Lellis e Carlo Beretta annunciavano al mondo social il loro amore. Due persone completamente diverse, unite da un grande sentimento e tanta passione. Nessuno credeva che tra i due potesse funzionare, eppure, la coppia ha stupito tutti con una relazione unica e speciale, finita, tuttavia dopo tre anni e mezzo.

Si sono conosciuti per motivi lavorativi, grazie ad una conoscenza in comune: Andrea Damante. All'epoca il dj era ancora il fidanzato dell'influencer e sarebbe stato proprio lui a presentarla al giovane imprenditore.

A tal proposito, De Lellis e Beretta hanno pensato a lungo se intraprendere o meno una relazione, ma dopo un periodo di frequentazione, hanno deciso di provarci.

In alcune interviste, l'ex gieffina romana ha raccontato di essere rimasta colpita dall'eleganza, la dolcezza con cui Carlo ha saputo corteggiarla. Ogni cosa è avvenuta in modo naturale tanto da sentirsi subito al sicuro. De Lellis ha ribadito di non aver mai conosciuto una persona così buona e rispettosa come il suo ormai ex fidanzato.

Chi sono gli ex di Giulia De Lellis

L'abbiamo conosciuta a "Uomini e donne" dove ha incontrato chi pensava potesse essere l'uomo della sa vita. Giulia De Lellis ha iniziato la sua carriera da influencer proprio dopo l'esperienza televisiva e la relazione intrapresa con Andrea Damante, che ha corteggiato nello studio di Maria De Filippi.

I due hanno fatto coppia per qualche anno dalla fine della trasmissione ed erano molto innamorati. Tuttavia, dopo una serie di spiacevoli eventi hanno deciso di lasciarsi.

Dopo la rottura con il dj veronese, la giovane romana ha avuto alcune storie tra cui quella con Irama e Andrea Iannone.

In diverse occasioni l'influencer ha riferito di non rinnegare nessuna relazione passata poiché ognuna l'ha fatta crescere e si è sempre circondata di persone intelligenti e speciali.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE