04 Feb, 2024 - 10:59

Grande Fratello, come sta Giuseppe Garibaldi? Le ultime notizie sul gieffino

Grande Fratello, come sta Giuseppe Garibaldi? Le ultime notizie sul gieffino

Sono giorni particolari all'interno della casa del "Grande Fratello" dopo il malore di Giuseppe Garibaldi ricoverato da venerdì sera all'ospedale. Il gieffino ha fatto preoccupare tutti i suoi compagni di gioco, la produzione, i familiari e tutti i fan che stavano seguendo la diretta del reality ed hanno visto cosa è accaduto. La famiglia e gli autori hanno immediatamente dato notizie sulle condizioni del concorrente: ecco come sta oggi.

Grande Fratello, come sta oggi Giuseppe Garibaldi?

Dopo tanta preoccupazione, sono arrivate notizie positive su Giuseppe Garibaldi che sta fuori pericolo e tra poco potrebbe rientrare nella casa del "Grande Fratello". Già ieri, Anita, migliore amica del concorrente calabrese, aveva ricevuto informazioni dai familiari del giovane gieffino ed ha aveva riferito agli altri coinquilini che Garibaldi sta bene ma deve restare in isolamento.

Tuttavia, non appena la gieffina stava spiegando altri dettagli sull'amico, la produzione ha spento il microfono e cambiato l'angolo della diretta nella casa.

Le ultime notizie sul gieffino

Questa mattina, sono arrivate nuove sulle condizioni di Garibaldi. I familiari hanno riferito che il gieffino sta bene e le sue condizioni sono ancora sotto controllo. Non ci sono informazioni dettagliate su cosa ha avuto il gieffino, ma si esclude possa essersi trattato di un infarto. Sembra, invece, che il giovane calabrese si sia affaticato molto dopo un allenamento.

Il brindisi dei gieffini e la richiesta di Beatrice Luzzi

Dopo l'episodio di Garibaldi, all'interno della casa del "Grande Fratello", la tensione tra i gieffini è venuta meno e tra loro è tornato il sereno per solidarietà del loro compagno. La produzione ha riferito, senza dubbio, come comportarsi ed ha dato delle dritte per affrontare il brutto incidente avvenuto negli ultimi giorni.

Intanto, le attività sono continuate e ieri sera, sabato 4 febbraio 2024, i gieffini hanno avuto una cena da Hollywood con tanto di camerieri e chef che hanno soddisfatto i loro palati.

Nel corso della serata, alcuni coinquilini avrebbero voluto fare un brindisi per l'amico Giuseppe ma Beatrice li ha immediatamente fermati, affermando che non era il momento adatto.

L'affetto dei fan

Negli ultimi giorni sono tanti i fan che hanno condiviso con Giuseppe Garibaldi messaggi di affetto, immagini e post per supportare e sostenere il gieffino ricoverato in ospedale.

Molti ex concorrenti del "Grande Fratello" hanno speso qualche minuto per dedicare un messaggio di augurio al loro ex compagno di gioco, sottolineando che in questo caso il reality viene messo da parte perché si tratta della realtà.

Giuseppe Garibaldi arriverà in finale?

Sono tanti a chiedersi se Giuseppe Garibaldi riuscirà a conquistare la finale che andrà in onda ad aprile. Mancano ancora due mesi alla fine del "Grande Fratello" ma il calabrese è già uno dei favoriti per la vittoria.

Il giovane è uno dei gieffini storici dell'edizione in corso che con il suo modo divertente e ironico ha conquistato l'affetto e la stima di molti fan nonostante le continue divergenze all'interno della casa con alcuni coinquilini tra cui Beatrice Luzzi.

La storia d'amore con Beatrice Luzzi

Per qualche mese Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno avuto una relazione. Tra loro sembrava esserci qualcosa di molto serio che, tuttavia, si è rivelato un fuoco di paglia.

L'attrice ha riferito più volte di essersi avvicinata troppo al suo compagno di gioco che, invece, avrebbe portato avanti la storia solo per fare hype. Tra loro adesso è tutto finito e resta soltanto molto affetto dal momento che sono più di quattro mesi che vivono e condividono la stessa casa.

Alcuni gieffini avevano messo in guardia la Luzzi, prima tra tutte Fiordaliso che le aveva consigliato di allontanarsi dal giovane calabrese perché troppo diverso da lei e molto più giovane.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE