05 Feb, 2024 - 09:43

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? I nuovi indizi social

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? I nuovi indizi social

Continuano le voci su un possibile allontanamento tra Chiara Ferragni e Fedez: l'influencer e il rapper si sono lasciati? Questa è la domanda che ultimamente si pongono in tantissimi. E mentre la coppia, a proposito di tale argomento, decide di non esporsi troppo, sui social spuntano diversi indizi che fanno pensare ad una vera e propria separazione tra i due…

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Le voci e gli indizi

Da quando è scoppiato lo scandalo del pandoro Balocco, le voci e le indiscrezioni su una possibile separazione tra l'imprenditrice digitale e il marito sono state davvero numerose (e continuano ad esserlo ancora oggi).

A far pensare ad una presunta separazione tra i due non sono solamente alcuni gossip che circolano, ma anche e soprattutto diversi indizi e prove che si possono chiaramente vedere sui rispettivi canali social.

L’influencer e il rapper, dopo il pandoro-gate, non si mostrano spesso insieme come facevano invece in precedenza tramite le storie di Instagram. È proprio questo il primo segnale che fa pensare a tutti quanti che qualcosa possa essere cambiato tra di loro. Potrebbe essersi rotto un equilibrio o potrebbe anche essere successo qualcosa di più o meno grave.

Insomma, più passano i giorni e più le voci si fanno insistenti: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? A far discutere questa volta sono le ultime foto pubblicate dal rapper milanese. Nel weekend appena trascorso il cantante ha festeggiato il compleanno del padre, Franco Lucia, che ha compiuto 64 anni.

I festeggiamenti sono stati un'occasione per una bella rimpatriata di famiglia. Gli utenti sui social non hanno potuto però fare a meno di notare che alla festa c'era una grande assente: la moglie. Quest’ultima era in Liguria, a trascorrere un fine settimana fuori città con i figli della coppia, Vittoria e Leone, e con la madre e le sorelle.

L'assenza della moglie in questi eventi di famiglia non è consueta, anzi il contrario. Prima del pandoro-gate la coppia si mostrava spesso insieme proprio in occasioni di compleanni e festeggiamenti di varia tipologia. Ma questa volta così non è stato.

E attenzione: non è finita qui.

I comportamenti sospetti dei Ferragnez

Come ha fatto notare il sito Dillingernews.it, sempre questo fine settimana, Fedez ha partecipato ad un evento di Luxottica, azienda che ha collaborato proprio con Ferragni.

Qualche giorno prima di Natale del 2023 Safilo Group aveva comunicato l'interruzione dell'accordo con l'influencer per violazione di impegni contrattuali da parte dell’imprenditrice digitale.

Tale accordo, iniziato nel 2021 dopo una precedente collezione di occhiali commercializzata con Luxottica, comprendeva un accordo pluriennale per la progettazione, la produzione la distribuzione di occhiali da sole e da vista griffate Chiara Ferragni.

Ebbene, se in un primo momento il rapper non aveva fatto altro che difendere a spada tratta la moglie, adesso sembra prenderne le distanze. O questo, perlomeno, è ciò che accade sui social.

Non sappiamo che cosa ci sia dietro a tali comportamenti, tanto dietro a quelli di Fedez, quanto dietro a quelli dell'influencer di fama mondiale. Quello che è certo è che la coppia, dopo la multa dell'Antitrust alle società di Ferragni e a tutto il polverone che si è alzato (con tanto di indagini in corso da parte della Procura), non si mostra più frequentemente sui social come faceva prima.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che l'imprenditrice non abbia gradito il comportamento del marito in alcune occasioni. Si parla ad esempio delle frasi pronunciate da Fedez ai giornalisti inviati fuori dalla casa della coppia da Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5.

Ricordiamo tuttavia che lo scorso gennaio il cantante era intervenuto sui social rompendo il silenzio a proposito proprio delle voci riguardanti una possibile separazione tra lui e la moglie.

AUTORE
foto autore
Giorgia Belfiore
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE