Remo Sciutto, noto come Rey, si è laureato vincitore dell'edizione di The Floor, il game show trasmesso su Rai2 e condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. Nella serata di martedì 30 gennaio 2024, durante la tanto attesa finale, il 26enne, fino ad allora rimasto in ombra, ha superato gli altri 100 partecipanti e si è assicurato il montepremi di 100 mila euro.
Specializzato in Storia dell'Arte, Rey, sebbene non fosse il protagonista principale della puntata, è riuscito a emergere in finale, superando la concorrenza. Originario della Calabria ma residente a Bologna, Rey ha studiato e ottenuto due lauree in Storia dell'Arte. La sua passione è diventata una professione, grazie ai suoi canali social, che hanno registrato una rapida crescita. Rey si autodefinisce imperatore del "Sacro Calabro Impero", un titolo da lui ribadito più volte anche durante The Floor, dove ha dimostrato di avere oltre 100 mila seguaci su Instagram.
La finale di The Floor ha visto Remo Sciutto primeggiare sulla concorrenza, conquistando il titolo di vincitore del programma. La categoria della gara finale era "outfit famosi", scelta da Andrea, un altro concorrente arrivato in finale con un totale di 74 caselle. Rey è riuscito a indovinare il maggior numero di personaggi e, commosso, ha palesato la sua emozione al momento della vittoria. Il montepremi di 100 mila euro, secondo le dichiarazioni di Rey nell'ultima puntata, sarà destinato in parte a opere di beneficenza, mentre il resto verrà investito nella sua attività di divulgatore sui social.