Due nuovi volti varcheranno la porta rossa per entrare a far parte della grande famiglia del "Grande fratello" e concorrere alla conquista della finale e il montepremi in palio. A quanto pare la produzione non vuole proprio saperne di pensare ad una fine tanto da allungare la durata del programma che dovrebbe terminare ad aprile. Questa sera andrà in onda una nuova puntata che vedrà il ritorno di Gabriele Garibaldi e novità per quanto riguarda nuovi concorrenti: scopriamo tutti i dettagli.
Stanno per entrare nella casa del "Grande Fratello" due nuovi concorrenti, un uomo e una donna. Il primo è Alessio Falsone, imprenditore e allenatore di calcio. Di origine milanese, non è noto al pubblico perché lontano dal mondo dello spettacolo e televisione. La sua passione più grande è il calcio che con il passare degli anni si è trasformata in una professione. Infatti, ha raggiunto un livello alto nel mondo sportivo fino a raggiungere risultati come attaccante di serie C per il club calcistico Milazzo.
Oggi, però, ha scelto un altro percorso, abbandonando il cacio per dedicarsi alla ristorazione. Infatti, attualmente Alessio possiede una catena di ristoranti chiamata La Don Panino Express, che sta riscontrando molto successo.
Classe 1992, l'ex calciatore ha avuto una relazione con Carolina Stramare lunga otto mesi ed è proprio in quel periodo che la ragazza è diventata Miss Italia. E' stato lui a sostenere e a supportare la reginetta di bellezza. Tuttavia, dopo l'incoronazione della giovane, la loro storia è finita ed ognuno ha intrapreso la propria strada.
L'altra concorrente che entrerà nella casa più spiata d'Italia è Simona Tagli, showgirl degli anni Novanta. Per lei sarà un grande ritorno in tv. Classe 1964, è nata a Milano, è laureata in Architettura ed amante del mondo jazz e danza classica.
La showgirl è stata sposata con Fabio Anelli. Non solo, ha avuto una relazione con l’imprenditore Francesco Ambrosoli, i due hanno avuto una figlia di nome Georgia nel 2005. Inoltre, qualche anno fa il gossip le ha attribuito un presunto legame con Alberto, principe di Monaco. Tuttavia, entrambi hanno smentito ed hanno confermato di essere solo molto amici.
Tutti conoscono Simona Tagli per essere una showgirl. La sua carriera è iniziata come modella, diventando un volto noto grazie a vari spot televisivi per poi raggiungere il successo con il programma Drive In dal 1983 al 1987.
Ha lavorato a Odeon Tv per poi tornare in Rai nel 1991 con la partecipazione a Domenica In. Ha condotto Le Colombiadi nel 1992 e Il grande gioco dell’oca – Stasera mi butto nel 1993.
Successivamente si è allontanata dal mondo dello spettacolo per laurearsi. E' poi tornata nel 2010 alla conduzione di Casa Sanremo by Audi con Radio Italia ma l'anno dopo, nel 2011, ha annunciato di lasciare definitivamente la tv per aprire La Vispa Teresa, un salone di bellezza a Milano dedicato a mamme e bambini, ed oggi è ancora attiva nel settore.
Nel 2016, Simona Tagli ha intrapreso un nuovo percorso come consigliera comunale, candidandosi con Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale alle Elezioni Amministrative di Milano. Oggi è pronta ad entrare in un reality.
I due nuovi concorrenti entreranno nella casa del "Grande Fratello" oggi 5 febbraio 2024.
La puntata di questa sera sarà ricca di eventi e colpi di scena per i concorrenti che hanno vissuto una settimana particolare a causa del malora vissuto da Giuseppe Garibaldi. Il giovane calabrese dovrebbe tornare nella casa proprio oggi, così da spiegarci cosa gli è successo.
Inoltre, alcuni dei gieffini riceveranno delle sorprese da parte di amici e familiari e uno di loro sarà eliminato. In nomination sono coinvolti Beatrice, Vittorio, Letizia e Stefano.